> Il mio primo bazuka 135 Iroko - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il mio primo bazuka 135 Iroko


Messaggi raccomandati

particolare e massiccio Francè,ha il guida-asta? solo curiosità..

 

altra domanda Francè,io sono alto mt.1,88 e carico giusto giusto il 120 cm,tu arrivi agli elastici o usi un carichino?

 

ultima cosa mi diresti dove hai comperato l'asta e il prezzo in MP per favore :thumbup:

 

grazie ciao un'abbraccio Aldo :bye: e facci sapere come va ;) .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
particolare e massiccio Francè,ha il guida-asta? solo curiosità..

 

altra domanda Francè,io sono alto mt.1,88 e carico giusto giusto il 120 cm,tu arrivi agli elastici o usi un carichino?

 

ultima cosa mi diresti dove hai comperato l'asta e il prezzo in MP per favore :thumbup:

 

grazie ciao un'abbraccio Aldo :bye: e facci sapere come va ;) .

l'asta percorre tutto il fucile ho fatto un canale di 8mm sul legno sono alto 1,76 il mio fucile più lungho caricato è stato un 122cm caricato con le mani cmq penso di aver trovato il modo per caricare gli elastici spero di non avere problemi.

post-19209-1266617218_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asta percorre tutto il fucile ho fatto un canale di 8mm sul legno sono alto 1,76 il mio fucile più lungho caricato è stato un 122cm caricato con le mani cmq penso di aver trovato il modo per caricare gli elastici spero di non avere problemi.

 

 

 

Francesco io se non arrivo agli elastici dell'arba uso questo carichino qua...

 

 

lo produce una ditta italiana l'uncino si aggancia all'ogiva dell'elastico dell'arba da caricare,poi tirando gli elastici del carichino porti l'ogiva del carichino in tacca o pinnetta dell'asta da caricare,ti spezza la forza degli elastici rendendoli "docili :D in fase di carico"

con questo sistema si caricano facilmente arbalete fino a 150 cm

prendendo spunto da questo carichino ;) potresti costruirne e assemblare uno simile se vuoi,in modo che ti aiuti in fase di carico.

 

Un'abbraccio ciao Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me visto che c'eri potevi farlo tutto in legno,non lo dico per esperienza personale,ma credo siano tutt'altra cosa,i fucili con fusti in legno e manico commerciale mi convincono poco

MI sono senpre yrovato bene con l'impugnatura e il griletto della Demka per questo ho cercato di unire l'utile al dilettevole.

Speriamo che l'esperimento andrà bene. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono contentissimo :D oggi ho finito il mio bazuka 135 in legno iroko con 3 elastici da 16mm con asta trygons da 7,3mm con calcio della demka e mulinello della KM Dive.

Adesso sono pronto alla pesca ai grandi pelagici e serranidi..!!!!!!! :ajo::ajo::ajo::rifle:

 

Oh Francè , m'ha dato l'ok la capitaneria di porto di Formia, quando vuoi fai il tiro di prova, c'è Felipe in Spagna che ha posizionato la lastra di piombo!!!!

...... Ma che cavolo ce devi pescà?? i sommergibili ??

Ciao complimenti molto bello, ma il brandeggio??

Rob

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono contentissimo :D oggi ho finito il mio bazuka 135 in legno iroko con 3 elastici da 16mm con asta trygons da 7,3mm con calcio della demka e mulinello della KM Dive.

Adesso sono pronto alla pesca ai grandi pelagici e serranidi..!!!!!!! :ajo::ajo::ajo::rifle:

 

Oh Francè , m'ha dato l'ok la capitaneria di porto di Formia, quando vuoi fai il tiro di prova, c'è Felipe in Spagna che ha posizionato la lastra di piombo!!!!

...... Ma che cavolo ce devi pescà?? i sommergibili ??

Ciao complimenti molto bello, ma il brandeggio??

Rob

Ahahahahah! :laughing:

Appena lo metto in acqua manderò l'OK!!!

Questo fucile è stato creato per vari motivi visto che fine estate e autunno vado spesso con i miei amici greci a fare pesca profonda sulle secche a largo qualcosa extreme serve infatti sono 2 anni che ho perso grandi pesci per colpa dell'arma non adatta al tipo di pesca cioè un 110 in legno il brandeggio di sicuro sarà un pò difficoltoso ma con questi bazuka non ci si può aspettare diversamente il fusto del fucile è largo 8,3cm e di spessore 4cm. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...