> Sniper no viper - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sniper no viper


Ospite egidio

Messaggi raccomandati

Cari amici

Finalmente il sig, LEONARDI mi ha dato modo di poter chiarire delle cose che avevo da tempo in programma di dirgli.E' stato un colloquio responsabile,obiettivo e soprattutto costruttivo che puo' porre delle solide basi per un rapporto corretto,continuo,positivo e soprattutto produttivo per il futuro.Sara' di sicuro per il prossimo CONGRESSO di FEBBRAIO che sto tentando di riorganizzare.E' una bella impresa che è piaciuta a molti e su cui molti già hanno dato il loro appoggio completo per realizzarlo.Lo stesso pres.AZZALI si è mostrato gentilissimo e contento di poter partecipare a questa futura riunione.Se tutto andrà in porto finalmente potremo essere rappresentaTI IN FORMA DEGNA E COMPATTA.

Spero di avere la stessa collaborazione e soprattutto avere al fianco il GRANDE MARCO BARDI col quale man mano terro' contatti per un'opportuna ed adeguata programmazione.Chi ancora nutre scontento verso altri potrà fin d'ora posare la sua ASCIA di guerra per sostituirla ad una solida PALA per costruire un futuro migliore per il nostro mondo BLU.SALUTISSIMI EGIDIO.Un grazie doveroso al grande GIORGIOZZO che ci da l'opportunità di poter discutere in modo immediato attraverso il suo meraviglioso sito.E' giunta l'ora di aggregarci :BUONA FORTUNA e soprattutto BUONA VOLONTA'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Rosario Aloisio

Ciao Egidio.

Molto interessante, ma il Sig. Azzali al di là di partecipare al prossimo incontro di Rieti, cosa ha fatto in maniera immediata per salvaguardare l'immagine del pescasub? Io credo che se tanti di noi si sono sentiti nel diritto di mandare e-mail a destra e a manca, è stato proprio perchè le prime e-mail ad apparire sui vari forum dovevano essere proprio dei personaggi tenuti legalmente a muoversi per tutelare gli interessi della categoria. Credo che l'unico vero modo per riequilibrare lo smacco ricevuto nella fatidica trasmissione di Linea Blu non sarà solo la partecipazione del Sig, Leonardi ai prossimi incontri, ma quanto uno spazio alla pescasub su una prossima puntata del medesimo programma a titolo di "lecito diritto di replica". Credo che lo possiamo pretendere in quanto oltremodo tutto è avvenuto sulla nostra emittente televisiva ( in quanto tale è la Rai visto che è

da noi economicamente e politicamente sostenuta ), e non su una qualsiasi emittente privata.

Rosario Aloisio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...