> Un salutone dalla bella Corfu(Grecia) - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un salutone dalla bella Corfu(Grecia)


Messaggi raccomandati

Ciao amici del forum mi chiamo Francesco ho 28 anni sono originario di Formia un piccola cittadina del basso Lazio adesso sono 6 anni che vivo nella stupenda isola di Corfu nel mar Ionio in Grecia.

Per la la pesca in apnea non è solo un semplice divertimento ma uno stile vita la maggior parte del mio tempo libero lo passo sott'acqua l'amore per il mare è troppo forte senza questo elemento non posso vivere.

Questa foto che vedrete sarà il mio ben trovati ragazzi!!!! :lol:

post-19209-1266095869_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao amici del forum mi chiamo Francesco ho 28 anni sono originario di Formia un piccola cittadina del basso Lazio adesso sono 6 anni che vivo nella stupenda isola di Corfu nel mar Ionio in Grecia.

Per la la pesca in apnea non è solo un semplice divertimento ma uno stile vita la maggior parte del mio tempo libero lo passo sott'acqua l'amore per il mare è troppo forte senza questo elemento non posso vivere.

Questa foto che vedrete sarà il mio ben trovati ragazzi!!!! :lol:

Ciao e benvenuto.....ti posso venire a trovare :D:D:D ...scherzo che parte di crfù..io sono stato sul lato ovest dell'isola a paleokastrizzi....h vist dei bei dentici...praterie intere di pescioni e tante cernie.Ciao mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco benvenuto ....... calimera o calispera (non sò come si scrive)!

Azz che biglietto da visita!!

Stai tranquillo che ad ogni cattura ti romperemo le scatole con il racconto e le foto!!!

In estate, prima o poi, aspettati delle visite ...... potrebbe essere l'inizio di una attività???!!!!

Ciao Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa ma sono curioso....come ci si ritrova a vivere a corfu? che lavoro fai?

 

Ovviamente puoi tranquillamente dirmi:"fatti i c....i tuoi" la mia è giusto una curiosità!

 

Saluti e benvenuto!

Domandare è lecito! :D Nella vita sono un tecnico ai macchinari di falegnameria in estate faccio degli extra nel servizio turistico sono sposato con una greca.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao francesco benvenuto,corfu è molto bella almeno così mi ha detto qualche amico che ci è stato,ma piscatoriamente non la conosco,perchè no ci racconti che tipo di pesca si può praticare,quella che fai tu e se qualche scarsone come me ha la possibilità di levarsi qualche sfizio? ciao dario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao francesco benvenuto,corfu è molto bella almeno così mi ha detto qualche amico che ci è stato,ma piscatoriamente non la conosco,perchè no ci racconti che tipo di pesca si può praticare,quella che fai tu e se qualche scarsone come me ha la possibilità di levarsi qualche sfizio? ciao dario

Le mie tecniche preferite sono l'aspetto e l'agguato in medio-basso fondale in inverno mi piace anche pescare durante l'estate sulle secche profonde a largo usando la pesca in caduta sui grandi serranidi oppure fare l'aspetto profondo cmq sono una persona che si adatta a tutte le situazioni riesco a mixare tutte le tecniche.

Corfu come isola permette al neofita e all'esperto pescatore di divertirsi ci sono fondali misti si può pescare tranquilamente uscendo da terra durante i mesi invernali e le mezze stagioni in estate meglio venire attrezzati con un mezzo nautico perchè le coste sono molto affolate specialmente nei mesi luglio,agosto e i primi 15giorni di settembre in più per gli amanti dei fondali a largo ci sono sia al nord dell'isola sia al sud altre piccole isole che hanno fondali stupendi e selvaggi.

P.s cosa da non dimenticare appena arrivati si devono fare i permessi di pesca tramite la capitaneria di porto.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...