> Sono tornato! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bellissimo pesce, bravo, poi vederlo insieme ad altri della stessa dimensione....

Complimenti davvero!!!

Curiosità, il peso???

 

Due chili e mezzo tondi tondi :bye:

 

 

E bravo Francesco !!

L' hai fatta da noi ?

sabato o Domenica ?

 

 

Io ne ho fatta solo una da kg,belle uova ancora, ma davvero dove sono entrato visibilita' in certi punti max 50 cm .

Pochi branchi ma ancora qualcosa c'e' !

L' acqua 10/11 °

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi.......a come rosico ragazzi!! :P nel senso buono ovviamente, invidia mai per nessuno. state prendendo tutti spigole, spigolette, spigoloni ed io ancora niente. cmq arrivera' pure per me spero ciao e complimenti :clapping::clapping::clapping:

 

Pensavo la stessa cosa!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bellissimo pesce, bravo, poi vederlo insieme ad altri della stessa dimensione....

Complimenti davvero!!!

Curiosità, il peso???

 

Due chili e mezzo tondi tondi :bye:

 

 

E bravo Francesco !!

L' hai fatta da noi ?

sabato o Domenica ?

 

 

Io ne ho fatta solo una da kg,belle uova ancora, ma davvero dove sono entrato visibilita' in certi punti max 50 cm .

Pochi branchi ma ancora qualcosa c'e' !

L' acqua 10/11 °

 

Ciao Antò! In effetti la spgola aveva un certo accento siniscolese :D Ho sentito che nelle nostre zone stanno pescando abbastanza bene. Questa aveva le sacche non ancora mature, il pancione dipendeva da un muggine e un calamaro che aveva nello stomaco.

Dove sono entrato io l'acqua è a 12° in superficie, chissà che non restino in zona ancora per un pò :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...