> Saluti dalla Croazia - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Saluti dalla Croazia


Messaggi raccomandati

[...] ma comunque i posti buoni te li vai a cercare solo soletto....

 

Idem per i furbi dei post precedenti.

 

 

:angry: :angry:

...Simpatico, eh? :fish:

Premesso che non mi sono permesso di chiederti niente (...e meno male!), quindi nulla di personale... Però mi sembra che ti stai avvicinando a questo forum col piede sbagliato...

Innanzitutto non mi sembra che nessuno si sia rivolto a te con fare sgarbato, nè ho notato tutta questa furbizia che tu invece - probabilmente in cattiva fede - hai notato in qualcuno. Ricorda che il forum è un luogo di aggregazione; aggregazione virtuale, è vero, ma molto spesso diventa anche il pretesto per incontrarsi realmente, conoscersi, e perchè no, condividere la nostra comune malattia con una pescata insieme.

Grazie a questo forum ho fatto tante nuove amicizie, non solo virtuali. Personalmente, non ho mai avuto problemi di andare a pescare con i miei amici ed indicare i "miei" posti di pesca, magari anche faticosamente trovati. E sai che ti dico? Non ne sono affatto pentito! Anzi, provo un piacere doppio ad andare a pescare con i miei amici, vecchi o nuovi che siano. Alla fine della fiera non è il pesce in più nel cavetto che fa la differenza, ma la gioia di condividere con qualcuno le emozioni che questa stupenda passione ci regala in ogni momento. Senza voler neanche menzionare l'aspetto sicurezza.

Comunque, sono cosciente che non tutti la pensano come me, e di conseguenza non tutti vivono questa questa passione come la vivo io. Evidentemente tu ne sei la conferma.

Scusa ancora l'intromissione e ...BENVENUTO NEL FORUM.

:bye:

 

Tano

 

 

A conferma di quanto detto dal buon Tano faccio presente che conlui ho instaurato una grande amicizia (nata proprio grazie a questo forum e a Leo) che dura ormai da qualche anno e che ci ha portato ad affrontare estenuanti trasferte in Croazia scambiandoci vicendevolmente i nostri posti di pesca senza alcuna diffidenza e nella massima lealtà.

Questo è lo spirito con cui ti ho risposto su questo forum e penso sia lo stesso che anima gli altri ragazzi che ti hanno contattato.

Un pesce in più o in meno nel cavetto non fa alcuna differenza...........un amico in più o in meno nella vita penso proprio di si!!!!

 

P.S.

A Tano appena possibile ci organizziamo!!! Ho il 90 HF che ancora deve toccale l'acqua :(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

benvenuto!

Io ho pescato dalle tue parti a settembre 2006 e 2009 e devo dire che c'è tanto da divertirsi.

Quest'anno in particolare su Porec ho avuto delle belle soddisfazioni: orate, saraghi...

Per quest'estate sono indeciso tra la Corsica e l'isola di Pag, quindi conosci qualche buon posto su Pag, se ci vado?

 

 

Non ci ho mai pescato,ma comunque i posti buoni te li vai a cercare solo soletto....

 

Idem per i furbi dei post precedenti.

 

 

:angry: :angry:

:blink::blink: ............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Tano appena possibile ci organizziamo!!! Ho il 90 HF che ancora deve toccale l'acqua :(:(:(

Caro Fantomas,

Anch'io ho una voglia di tornare in acqua che non puoi immaginare... E poi anch'io ho una muta nuova da collaudare.

Purtroppo il meteo non ci aiuta! Che dici, la prossima settimana se il tempo ci lascia in pace, ci proviamo? Anche se al libero non si trova nulla in questo periodo: deserto totale ed acqua ghiacciata. Possiamo solo sperare in qualche corvina in tana.

Perciò portati il 90 giusto per provarlo facendo qualche tiro a vuoto, perchè non credo che ti servirà a molto.

 

Ci sentiamo!

 

:bye:

Tano

 

P.S. x magoo e boris: - non è che ritornate da queste parti? Se vi va di unirvi anche voi, fatemi sapere! E magari si unisce anche Leo... :wine:

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ho corso troppo,volevo solo instaurare un dialogo venatorio in privato,cmq continuerò ad arrangiarmi a dimenticavo la mia barca è targata RV 5....... B)

 

Appena la trovo te la fondo....cosi fa tana! :lol: :lol:

 

Scherzo...che barca e?

 

è una in vetroresina 5,70 con mariner 40 cv 4 tempi fà 20 nd non velocissima ma per rovinj va bene!dotata di ecoscandaglio e gps,se vuoi salire sarò a rovinj a fine maggio!!aah dimenticavo te vai a pesca da solo peccato!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ho corso troppo,volevo solo instaurare un dialogo venatorio in privato,cmq continuerò ad arrangiarmi a dimenticavo la mia barca è targata RV 5....... B)

 

Appena la trovo te la fondo....cosi fa tana! :lol: :lol:

 

Scherzo...che barca e?

 

è una in vetroresina 5,70 con mariner 40 cv 4 tempi fà 20 nd non velocissima ma per rovinj va bene!dotata di ecoscandaglio e gps,se vuoi salire sarò a rovinj a fine maggio!!aah dimenticavo te vai a pesca da solo peccato!! :bye:

 

 

Ciao melaltoadriatico,

il mio mezzo nautico invece è targato VE.... e si trova a Chioggia.

E' un gommone con chiglia rigida, lungo 4,20 m e dotato di un 15 cv 2 T, gps ed ecoscandaglio.

Fa circa 13/15 nodi........non è velocissimo però per la laguna veneta va benissimo :lol::lol::lol:

A me, a differenza di gatto nero, piace pescare in compagnia quindi se passi da queste parti fammi un fischio che qualche branzino si riesce a prendere ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...