> parcheggio eudi 2010 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

parcheggio eudi 2010


Messaggi raccomandati

ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

 

ma un tariffario lo hanno appeso?

 

neanche al parcheggio sotto a Villa Borghese fanno pagà così caro...

 

fortuna che quest'anno ho rinunciato.. :bye:

 

 

P.S: ammazza che ladr.. :D ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

poi si lamentano perche la gente non ci va , :angry: hanno messo dei prezzi assurdi per gli espositori , e fanno di tutto per far si che la gente, gli appassionati si facciano il sangue amaro con tutto quello che possono toglierti , non hanno ancora capito che se vogliono aiutare l aziende e il consumatore devono dare modo a tutti di poret lavorare con serenita e al consumatore di essre in grado di avere il massimo dell informazione e del confronto diretto con le azziende ,

che fiera è se non ci sono espositori , che senso ha andare a spendere tempo e soldi per poi vedere poche aziende che ci interessano , bo :(

 

ciao a tutti massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

 

...scusami ...... ma nel parcheggio era compresa la manutenzione della macchina, il lavaggio, il pieno , e

................ due botte alla sorella?? cavolo è veramente troppo!!! :angry:

mi auguro che il prossimo anno lo rifanno a Roma! ...Almeno c'è anche l'opportunità di parcheggiare a 500 metri senza pagare!!!!

Ciao Roberto B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

 

...scusami ...... ma nel parcheggio era compresa la manutenzione della macchina, il lavaggio, il pieno , e

................ due botte alla sorella?? cavolo è veramente troppo!!! :angry:

mi auguro che il prossimo anno lo rifanno a Roma! ...Almeno c'è anche l'opportunità di parcheggiare a 500 metri senza pagare!!!!

Ciao Roberto B)

 

Certo e poi ritrovarsi dopo un mesettto recapitata una bella multa!!! :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

 

...scusami ...... ma nel parcheggio era compresa la manutenzione della macchina, il lavaggio, il pieno , e

................ due botte alla sorella?? cavolo è veramente troppo!!! :angry:

mi auguro che il prossimo anno lo rifanno a Roma! ...Almeno c'è anche l'opportunità di parcheggiare a 500 metri senza pagare!!!!

Ciao Roberto B)

 

Certo e poi ritrovarsi dopo un mesettto recapitata una bella multa!!! :angry:

 

 

No Fravit! :nono:

Vicino c'è il centro commerciale col parcheggio gratuito . :thumbup:

Le multe arrivano se parcheggi vicino sulla strada!

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

 

Almeno vale la pena questa fiera a Bologna ?

Io ci vado domani, 500 Km. andare e 500 km. per tornare, il tutto in giornata.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti dopo essere ritornato dall'eudi. consiglio molto ma molto e ancora molto importante non andate nel parcheggio della fiera perche per le prime ore costa 8 eurini dopo come é capitato a me 13 euro..........fortunatamente ero disarmato

 

Almeno vale la pena questa fiera a Bologna ?

Io ci vado domani, 500 Km. andare e 500 km. per tornare, il tutto in giornata.

Ciao Gianpa

......non voglio sbilanciarmi pero ti posso dire che bologna gran bella citta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno vale la pena questa fiera a Bologna ?

Io ci vado domani, 500 Km. andare e 500 km. per tornare, il tutto in giornata.

Ciao Gianpa

 

 

se fai due foto mostracele per favore ;)

 

:bye:

 

P.S: visto che ci stai controlla bene se vale fare la fila in qualche stand :thumbup: spesso regalano gadget molto belli e interessanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le fiere degli ultimi anni, questa è quella che mi è piaciuta meno.

Parcheggio 15 €

Per pagare il biglietto di ingresso, un'ora e 15 minuti di coda.

Espositori pesca sub, pochi.

Confusione tanta, gli stand troppo ravvicinati per permettere ai visitatori di capire qualcosa.

Le novità per la pescasub, poche (novità vere).

Si è criticata Roma, ma la fiera di Bologna è stata impostata più commercialmente che come fiera di presentazione prodotti, per capirci, mi è sembrato un mercatone di fiera paesana.

Roma e Verona erano più professionali.

E' stata la Fiera delle agenzie di viaggio.

Se avessi immaginato, non ci sarei andato.

Ciao Gianpa

p.s. non posso inviare foto, Apnea Magazine lo sta facendo nei suoi servizi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra le fiere degli ultimi anni, questa è quella che mi è piaciuta meno.

Parcheggio 15 €

Per pagare il biglietto di ingresso, un'ora e 15 minuti di coda.

Espositori pesca sub, pochi.

Confusione tanta, gli stand troppo ravvicinati per permettere ai visitatori di capire qualcosa.

Le novità per la pescasub, poche (novità vere).

Si è criticata Roma, ma la fiera di Bologna è stata impostata più commercialmente che come fiera di presentazione prodotti, per capirci, mi è sembrato un mercatone di fiera paesana.

Roma e Verona erano più professionali.

E' stata la Fiera delle agenzie di viaggio.

Se avessi immaginato, non ci sarei andato.

Ciao Gianpa

p.s. non posso inviare foto, Apnea Magazine lo sta facendo nei suoi servizi.

 

Purtoppo a Bologna le fiere sono organizzate malissimo ( e purtroppo una volta all'anno devo andare li ad una fiera inerente la mia attività ).

Di solito a Bologna succede questo.

Mega fila già dal caselllo della A/14

Mega fila per arrivare alla fiera

Mega fila per arrivare al parcheggio con salassata del biglietto ( sempre se trovi posto).

Mega fila alla biglietteria e altra salassata del ticket.

Mega fila se solo pensi di comprare un panino o una bibita o andare al bagno

Ipsa fava per l'uscita.

Per questo, pur essendo ad un ora mezza di strada da Bologna, ho rinunciato. :(

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...