> lavoro terminato - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

lavoro terminato


Messaggi raccomandati

ieri sera ho terminato i lavori, il tutto con adesivi ............!

Che ve ne pare l'effetto?

1 comanche 100,

2 geronimo 75

3 tigullio ras 50

...........ho seguito i vs. consigli!Grazie :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ho terminato i lavori, il tutto con adesivi ............!

Che ve ne pare l'effetto?

1 comanche 100,

2 geronimo 75

3 tigullio ras 50

...........ho seguito i vs. consigli!Grazie :bye::bye::bye:

sto cercando di mettere le altre troppo grandi che sto modificando..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questi adesivi si possonomettere su di un fusto "modellato" tipo HF2??

 

costo?

 

ciao e complimenti

si basta farli aderire bene con un panno................sono nati per mimetizzare tanti accessori pinne, tubo fucili!

Se vai in ferramenta ben fornita trovi vari colori come io ho fatto x il verde mentre gli altri 2 sono omer.........

facile, economico, poco invasivo dato che un domani puoi eliminarli o cambiarli ed hai un buon effetto! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come immaginavo, l'effetto finale è veramente bello..... :thumbup: Bene, ben fatto!

 

Però una "tiratona di orecchie" ti ci vuole: non caricare MAI e dico MAI un fucile fuori dall'acqua... dovesse partire l'asta non sai mai dove và a rimbalzare! I'ts fucking dangerous :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come immaginavo, l'effetto finale è veramente bello..... :thumbup: Bene, ben fatto!

 

Però una "tiratona di orecchie" ti ci vuole: non caricare MAI e dico MAI un fucile fuori dall'acqua... dovesse partire l'asta non sai mai dove và a rimbalzare! I'ts fucking dangerous :bye:

hai ragione! :rolleyes:

grazie per i consigli artistici :P:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, scusa se mi intrometto, il mimetismo che hai ottenuto mi sembra molto uniforme, potresti ritagliare la stessa in varie pezze e attaccarle a tratti sul fusto, ottenendo una scomposizione d'immagine. :bye: paolo

ciao paolo il forum è fatto appunto per condividere idee, opinioni e consigli soprattutto quindi hai fatto bene a chiedermi questo...............solo che ho provato in mille modi e l'idea mia iniziale era proprio quella che dicevi tu:solo che ho provato ma nella realta' il risultato è all'occhio nn gradevole e in piu' anche in termini di incollatura nn è il max, dato che quei fogli vengono messi per interi sul fusto e l'incollaggio avviene in maniera uniforme! ;)

..se vai nella discussione allestimento comanche 100 (forum attrezzat.) vi sono delle foto che ho postato con dei piccoli demo in anteprima guardali se ti va! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questi adesivi si possonomettere su di un fusto "modellato" tipo HF2??

 

costo?

 

ciao e complimenti

no stai fermo giu le mani dagli adesivi su hf

l'hf e di una verniciatura ruvida e quindi non aderiscono come i fusti lisci e allora non attacca.

 

per l'amico cris li dò un consiglio spero che l'adesivi li hai fatti accavallare,e cmq questi dopo il 1 max 2 bagno si iniziano a staccare,ed e li che devi aggire con uno strato di superattak,cosi ti dureranno tanto.se invece gli hai tagliati in modo che non si sono accavallati,beh allora.................................................... :(

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questi adesivi si possonomettere su di un fusto "modellato" tipo HF2??

 

costo?

 

ciao e complimenti

no stai fermo giu le mani dagli adesivi su hf

l'hf e di una verniciatura ruvida e quindi non aderiscono come i fusti lisci e allora non attacca.

 

per l'amico cris li dò un consiglio spero che l'adesivi li hai fatti accavallare,e cmq questi dopo il 1 max 2 bagno si iniziano a staccare,ed e li che devi aggire con uno strato di superattak,cosi ti dureranno tanto.se invece gli hai tagliati in modo che non si sono accavallati,beh allora.................................................... :(

ciao

ciao mares, giusto ! gli ho accavvalati un po' cosi tengono di piu' e poi vedremo in acqua che succede.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...