> lenti per maschera - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

lenti per maschera


Ospite luca69

Messaggi raccomandati

Ospite luca69

Saluto tutti,mi chiamo Luca ed abito in provincia di Livorno ho iniziato a praticare la pesca in apnea da pochi anni.

Ho un figlio di 10 anni a cui piace molto fare apnea ed affacciarsi nell'universo sommerso,ma è miope e deve portare normalmente gli occhiali;domanda, è possibile ovviare a questo suo disturbo anche quando mette la testa sott'acqua,che so applicando delle lenti sulla maschera o altre soluzioni,saluto tutti cordialmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluto tutti,mi chiamo Luca ed abito in provincia di Livorno ho iniziato a praticare la pesca in apnea da pochi anni.

Ho un figlio di 10 anni a cui piace molto fare apnea ed affacciarsi nell'universo sommerso,ma è miope e deve portare normalmente gli occhiali;domanda, è possibile ovviare a questo suo disturbo anche quando mette la testa sott'acqua,che so applicando delle lenti sulla maschera o altre soluzioni,saluto tutti cordialmente.

 

 

certo, tuo figlio non è l'unico ad avere problemi di vista...ci sono maschere apposite dove è possibile cambiare le lenti..io non avendo di questi problemi non ti so indirizzare sui prezzi, cmq vai da un buon venditore che sicuramente ti darà una mano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluto tutti,mi chiamo Luca ed abito in provincia di Livorno ho iniziato a praticare la pesca in apnea da pochi anni.

Ho un figlio di 10 anni a cui piace molto fare apnea ed affacciarsi nell'universo sommerso,ma è miope e deve portare normalmente gli occhiali;domanda, è possibile ovviare a questo suo disturbo anche quando mette la testa sott'acqua,che so applicando delle lenti sulla maschera o altre soluzioni,saluto tutti cordialmente.

 

 

Certo che si può Luca, procurati la ricetta dell'oculista con la descrizione precisa del difetto.

 

Certe ditte (tra questa la Omer)vendono lenti già predisposte per alcuni modelli di maschera e possono essere applicate in pochi secondi e spesso risolvono il problema. In alternativa , se il difetto è più complesso puoi ordinare presso ditte specializzate (su Internet le trovi comodamente) le lenti e la maschera più idonee.

Io ho adottato la prima soluzione l'anno scorso e dopo anni di padelle e .... ho iniziato a portare a casa qualche pesce :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...