> tuffo mattutino - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

tuffo mattutino


Messaggi raccomandati

stamattina,preso da un esaurimento esagerato,decido di mandare tutto a fan...tastico e di buttarmi nelle calde acque napoletane!

detto fatto,accompagno la figlia a scuola un servizio non rimandabile veloce veloce e alle 10 e qualcosina sono già in pesca.l'acqua è limpida i gradi 14°,l'onda è poca comincio il mio giretto,ma tranne qualche saraghetto non vedo granchè.dopo qualche centinaio di metri il fondale comincia a farsi più interessante, ma sono sempre i saraghi anche se di dimensioni più generose a farla da padroni,ne prendo uno ma non è un granchè,poi altri due un pò meglio,diciamo sul mezzochilo l' uno ,almeno il pesciolino per la figlia e per il nipotino sono a cavetto!

nel frattempo solo una spigoletta si è fatta vedere,mi è venuta bene un tiro fesso,ma io,più fesso del tiro ,l'ho sbagliata!guardo l'orologio ed è un pò troppo tardi devo girare e tornare a capolinea,pinne in spalla e via più veloce della luce!

purtroppo però la fretta in acqua non va bene,prima mi arrivano 4\5 cefali,di cui un paio davvero belli,sotto i due chili,ma un pò perchè mi hanno visto in movimento,un pò perchè mi sono incaponito a cercare di sparare il più grande se ne vanno senza lasciare vittime!proseguo,in due metri d'acqua sempre veloce perchè è tardi,ma eccole 5\6 spigole di cui un paio belle davvero che però si spaventano perchè io ero in movimento e deviano verso il largo scodando con forza.maledizione,con le spigole sono sfortunato,mi fossero capitate all andata quando procedevo lentissimamente probabilmente avrei fatto il colpaccio!

continuo,e dopo 5 minuti identica situazione!noooooooooooooooo!!!!!!!!!!sembrava un flashback,tanto che penso fosse lo stesso branco,perchè più o meno il numero era lo stesso ed anche le stazze.

torno a riva dispiaciuto per le occasioni mancate,ma purtroppo quando si va a pesca non bisogna avere fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

niente foto,tanto niente di particolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...