> portapesci a spillo e ... - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

portapesci a spillo e ...


Messaggi raccomandati

ieri ho comprato il portapesci quello ad archetto in acciaio o lega dato che avevo gia quello con spillone in cintura!

mi chiedevo effettivamente la sua comodità ed uso e la differenza tra i due............... :rolleyes:

conviene per non perdere il pesce infilarlo dalle branchie?

Modificato da CRIS2910
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la differenza in comodità o altro qual'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma la differenza in comodità o altro qual'è?

Io tengo lo spillo anche al pallone l'unico accorgimento ho messo un pezzetto di elastico sulla punta come faccio sulle taitiane per trasportarle per evitare che accidentalmente lo buchi ;) credo che lo spillo sia molto meno ingombrante e anche più pratico :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con te davide! :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco lo spillone in cintura perchè non mi costringe ogni volta a tornare al pallone e poi certe specie non le sparo propio. secondo me la sola preda che è faticosa "rimorchiare" è una cernia grossa perchè aprendo la bocca in risalita "imbarca" tantissima acqua ma essendo una preda molto rara dalle mie parti.........raramente sono costretto a farci i conti!!

 

p.s. con la cernia mi hanno congliato di cucirgli la bocca con due passate di monofilo usando lo spillo come ago

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...