> Bermuda in metallite o in spaccato? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Bermuda in metallite o in spaccato?


Messaggi raccomandati

Hola!!!Dato che i vostri consigli mi sono tornati sempre utilissimi, me ne approfitto per porvi un altro quesito: secondo voi sono migliori i bermuda in metallite o in spaccato. Dato che si tratta di un accessorio che viene messo a sigillare, secondo voi hanno un maggiore isolamento quelli in metallite o in spaccato?Ovviamente parlo del materiale interno, all'esterno sono entrambi in foderato.

Grazie sempre delle vostre risposte.... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hola!!!Dato che i vostri consigli mi sono tornati sempre utilissimi, me ne approfitto per porvi un altro quesito: secondo voi sono migliori i bermuda in metallite o in spaccato. Dato che si tratta di un accessorio che viene messo a sigillare, secondo voi hanno un maggiore isolamento quelli in metallite o in spaccato?Ovviamente parlo del materiale interno, all'esterno sono entrambi in foderato.

Grazie sempre delle vostre risposte.... :bye::bye:

Io li ho presi spalmati semplicemente perche ritengo che si indossino meglio sulla mata liscia spaccata, ci scivolano sopra anche da asciutti ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hola!!!Dato che i vostri consigli mi sono tornati sempre utilissimi, me ne approfitto per porvi un altro quesito: secondo voi sono migliori i bermuda in metallite o in spaccato. Dato che si tratta di un accessorio che viene messo a sigillare, secondo voi hanno un maggiore isolamento quelli in metallite o in spaccato?Ovviamente parlo del materiale interno, all'esterno sono entrambi in foderato.

Grazie sempre delle vostre risposte.... :bye::bye:

Io li ho presi spalmati semplicemente perche ritengo che si indossino meglio sulla mata liscia spaccata, ci scivolano sopra anche da asciutti ;)

 

 

:bye:

Ok, grazie... mi è sembrato di capire che come bermuda, tra spaccato e metallite non cambia molto, vero?A livello di isolamento termico non c'è differenza??

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vanno benissimo anche bifoderati, devono solo chiudere le vie d'acqua tra giacca e pantaloni

 

 

io ne ho due paia, internamente in metalite esternamente foderati ma quoto al 100 % Andrea :thumbup:

 

lo scopo finale e quello detto :siiiii: da te

 

:bye: Aldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...