> Ieri, "cappottino"- ma con divertimento... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri, "cappottino"- ma con divertimento...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!Ieri, col mio amico di pesca Pakoo abbiamo provato a "bagnare" la muta....Ed effettivamente è andata così, dato che il mare era dappertutto mosso ed abbiamo dovuto scegliere quindi una zona di "ripiego", visto che era l'unico posto pescabile. Il posto si è presentato deserto, non girava praticamente pesce. Considerando quindi la zona, il poco tempo in acqua e il fatto che in questo periodo il mare non sia così generoso con noi, credo che questo mio "cappottino" sia giustificabile.....

Ciaoooooo

post-12434-1264971618_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gaetà...ho letto l'altro post (sui delfini)...mi sembra che ti avevo detto di tentare da quella parte no? :frustry: Hahahahah secondo me c'era una bella schiumetta per tentare qualche spigoletta/one bhooooo....dobbiamo provarci la prox. Domenica poi ho provato a scendere...ma c'era la tempesta da me...caxxo!!!! WE di merda...proviamo domani mi sembra che scada...(un paio di orette prima di andare a lavoro). ;-) P.S. Mi aggrego anche io BEL SARAGO!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo bravo!! ma di unpo' perke' nn provavi verso trabia ? li a largo trovavi un po' di visibilita o dietro la torre !!! comunq. conplimenti alla fine in gara nn ho preso nulla solo freddo ma era da nn farsi ! il 50 tino con fiocina era troppo lungo x la visibilita ! comq. ci provero' sti giorni ..ciao a presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo bravo!! ma di unpo' perke' nn provavi verso trabia ? li a largo trovavi un po' di visibilita o dietro la torre !!! comunq. conplimenti alla fine in gara nn ho preso nulla solo freddo ma era da nn farsi ! il 50 tino con fiocina era troppo lungo x la visibilita ! comq. ci provero' sti giorni ..ciao a presto

Ciao! Quel giorno che sono andato a pescare era mosso ovunque!!!Addirittura, verso Trabia, dove mi dicevi tu, c'era il maremoto ;) !!!! Stavo per desistere quando ho trovato l'unica zonetta che mi ha permesso di bagnare le pinne :subh:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...