> mulinello in cintura - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

mulinello in cintura


Messaggi raccomandati

dopo 3 anni mi sono deciso a smontare il mulinello dal mio gabbiano 77 e ora vorrei adattarlo per montarlo in cintura. qualcuno sa darmi una mano?

esiste sul mercato un mulinello da cintura?

:rolleyes:

sò che esistono di sicuro la omer ha l'aggancio per il braccio perchè l'ho visto in foto, ma mi pare che lo fanno anche da cintura.. se mi concedi un'opinione personale però per prima cosa il mulinello sul fucile di da un pò di massa in più che al momento del tiro non guasta mai, seconda cosa(anche se c'è chi lo usa) a parer mio non è il massimo essere vincolati con un'altro filo al fucile come se la sagola della boa non bastasse,tu mi dirai guarda che la sagola la agganci al fucile solo al momento del bisogno, che sottocosta non è poi tutti i giorni, se hai una plancetta attaccalo là che fai prima ti togli completamente gli ingombri,pensi a pescare col mulinello sulla pancia? perchè tanto se lo vuoi utilizzare velocemente è lì che lo dovresti tenere!

lascialo sul fucile io l'ho provato anche sul braccio poi l'ho rimontato

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo 3 anni mi sono deciso a smontare il mulinello dal mio gabbiano 77 e ora vorrei adattarlo per montarlo in cintura. qualcuno sa darmi una mano?

esiste sul mercato un mulinello da cintura?

:rolleyes:

Esiste ma servirebbe solo come ausiliario a quello già montato nel fucile in caso di grosse ricciole.Io lo porto in casi estremi e montato in cintura con un moschettone bello grosso ,da aggancio rapido,in caso finisco i mt del mulinello del fucile.

Il miglior posto è sotto al fucile....poi se lo togli dopo 3 anni evidentemente non l'hai mai usato e non hai colto la qualità di averlo nel fucile ...dunque lascia perdere a complicarti la vita. ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...