> Palermitani a raccolta! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Palermitani a raccolta!


Messaggi raccomandati

Nessun altro??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo ha richiesto ho inviato il questionario, ma solo in pochi hanno risposto. Li invito quindi a farlo...infondo sono solo poche domande e in meno di 5minuti si compila. Forza ragazzi! ;)

 

Mi piacerebbe inoltre che qualcun altro partecipasse...puo' fare solo bene alla categoria. Perfavore, se conoscete qualcuno che può rispondere al questionario, invitatelo a farlo! Grazie!!

 

Francesco.

Modificato da Ciccio Sacco
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, a parte Gaetano (delfinokiller) e Roberto (robcerniabruna) nessuno mi ha inviato il questionario compilato. Potreste farlo?

Grazie e spero di ricevere vostre notizie al più presto!

Francesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vincenzo Marino
Ragazzi, a parte Gaetano (delfinokiller) e Roberto (robcerniabruna) nessuno mi ha inviato il questionario compilato. Potreste farlo?

Grazie e spero di ricevere vostre notizie al più presto!

Francesco.

 

Ma quella zoa mi risulta essere riserva...............o sbaglio...........che ricordi di belle pescate!!!!!!!

Manda pure!!!!!!!!!

marinovincenzo75@alice.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...

Ho inviato il questionario a tutti quelli che me lo hanno richiesto...ma non tutti mi hanno risposto ancora. Tra questi Dotto, picciottibella e michelino che invito a farlo. Forza ragazzi è importante! ;)

Inoltre se ci fosse qualcuno che volesse aderire...basta chiedere!

A presto e grazie ancora.

Francesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...