> acquistare congegno di scatto con sgancia sagola - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

acquistare congegno di scatto con sgancia sagola


Messaggi raccomandati

salve a tutta la tribu' .come sempre cerco un aiutino da voi . dovrei acquistare un congegno di scatto ,con sgancia sagola ,ma non so dove trovare negozi on-line affidabili .qualcuno sa darmi qualche aiutino??????? vi ringrazio ancora e come sempre: in c..o alla balena!!!!!!!!! ;););)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutta la tribu' .come sempre cerco un aiutino da voi . dovrei acquistare un congegno di scatto ,con sgancia sagola ,ma non so dove trovare negozi on-line affidabili .qualcuno sa darmi qualche aiutino??????? vi ringrazio ancora e come sempre: in c..o alla balena!!!!!!!!! ;););)

 

ERMES SUB

congegni di sgancio tra i top in commercio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ermes sub, contattali direttamente... quello che li vende su ebay è uno dei proprietari quindi anche lì va bene..

 

l'emporio del pescatore di roma ha i sigal e i rojo, ma rispetto agli ermes sembrano fatti con la lamiera delle lattiine di coca-cola ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ermes sub, contattali direttamente... quello che li vende su ebay è uno dei proprietari quindi anche lì va bene..

 

l'emporio del pescatore di roma ha i sigal e i rojo, ma rispetto agli ermes sembrano fatti con la lamiera delle lattiine di coca-cola ;)

 

Concordo con l'amico Ares io ho usato i sigal e non mi piacciono assolutamente, la lamiera mi si è un pò piegata, ora sono in arrivo gli ermes back...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quello che li vende su ebay è uno dei proprietari quindi anche lì va bene..

 

Più ..o meno.. :unsure: Sai a parole...son tutti originali e tutti rifiniti bene.(ma se al taglio al laser del grilletto,o le pieghe a 90° non togli le ribave ,fà cagare lo stesso)

ne ho presi tre è ho dovuto a tutti e tre togliergli le ribave,dal grilletto,scatola scatto (tagliava il nylon del codolo asta in entrata nel castello che era un'amore) spine raccolte in terra e dovute ribattere....però una volta sistemati e rifiniti con limette o dremmel gli spigoli vivi...sono robusti li uso su un 115 doppio 17,5 e ora non mi lamento ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...