> Tirosub: Trofeo oceansub Modena - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tirosub: Trofeo oceansub Modena


Messaggi raccomandati

Grande Stefano

:clapping::clapping::clapping:

Complimenti per il bel risultato per i colori del nostro team.

Ciao

Grande gara di Stefano e vittoria meritatissima! :clapping:

 

Ottimo anche Primo Girolimetto che nel tiro libero ha messo in riga tutti con 3500 punti e due manches in crescendo!

 

Grande vittoria della bravissima Debora Turelli che ha realizzato un punteggio esagerato di 3400 punti ed ha "regolato" perfino la Grande Wondermaru Marini, che però si è rifatta nel Biathlon.

 

La staffetta per società è stata vinta di un soffio (solo 4 punti) dagli Amici Apnea Bg (Girolimetto, Marini, Avogadri) che hanno battuto l'Europa Sporting Club di Bs (De Luca - Singia - Vergine) ed i terzi dell'Apnea Club Brescia capitanati da Villani che nel Biathlon ha sfiorato la vittoria con RECORD ITALIANO con 4 tiri in 86 secondi, se non sbaglio.

 

Peccato perchè il tiro della vittoria era davvero incollato alla riga, ma è stato valutato fuori complice un brutto strappo del foglio proprio attorno al foro che ha complicato la vita al GdG.

 

La mia prova è stata molto deludente nelle due discipline individuali, unica consolazione il secondo miglior tempo nel Biathlon dietro a Franco, andando meglio nella Staffetta insieme a Nicola Mosca dove però ci siamo dovuti accontentare del 4° posto.

 

Vergogna per me... "auto :fish: " non sono nemmeno riuscito a raggiungere il punteggio di 3150 per qualificarmi alla finale di Prima Categoria... :frustry:

 

In ogni caso, bella gara e solita ottima organizzazione del Ocean Sub Modena che ci ha anche deliziati con una mega abbuffata di ottima pasta e dolci!

 

Se qualcuno ha fatto le foto alle classifiche è pregato di postarle perchè io non mi ricordo tutti i piazzamenti ed i punteggi.

 

Adesso, tutti a Roma! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Stefano

:clapping::clapping::clapping:

Complimenti per il bel risultato per i colori del nostro team.

Ciao

Grande gara di Stefano e vittoria meritatissima! :clapping:

 

Ottimo anche Primo Girolimetto che nel tiro libero ha messo in riga tutti con 3500 punti e due manches in crescendo!

 

Grande vittoria della bravissima Debora Turelli che ha realizzato un punteggio esagerato di 3400 punti ed ha "regolato" perfino la Grande Wondermaru Marini, che però si è rifatta nel Biathlon.

 

La staffetta per società è stata vinta di un soffio (solo 4 punti) dagli Amici Apnea Bg (Girolimetto, Marini, Avogadri) che hanno battuto l'Europa Sporting Club di Bs (De Luca - Singia - Vergine) ed i terzi dell'Apnea Club Brescia capitanati da Villani che nel Biathlon ha sfiorato la vittoria con RECORD ITALIANO con 4 tiri in 86 secondi, se non sbaglio.

 

Peccato perchè il tiro della vittoria era davvero incollato alla riga, ma è stato valutato fuori complice un brutto strappo del foglio proprio attorno al foro che ha complicato la vita al GdG.

 

La mia prova è stata molto deludente nelle due discipline individuali, unica consolazione il secondo miglior tempo nel Biathlon dietro a Franco, andando meglio nella Staffetta insieme a Nicola Mosca dove però ci siamo dovuti accontentare del 4° posto.

 

Vergogna per me... "auto :fish: " non sono nemmeno riuscito a raggiungere il punteggio di 3150 per qualificarmi alla finale di Prima Categoria... :frustry:

 

In ogni caso, bella gara e solita ottima organizzazione del Ocean Sub Modena che ci ha anche deliziati con una mega abbuffata di ottima pasta e dolci!

 

Se qualcuno ha fatto le foto alle classifiche è pregato di postarle perchè io non mi ricordo tutti i piazzamenti ed i punteggi.

 

Adesso, tutti a Roma! :P

 

Pepu.

 

Ciao Giuseppe, non ti preoccupare ti rifarai qui a Roma domenica! :boxing::boxing::starwars::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande vittoria della bravissima Debora Turelli che ha realizzato un punteggio esagerato di 3400 punti ed ha "regolato" perfino la Grande Wondermaru Marini, che però si è rifatta nel Biathlon.

Bravissima Debby...veramente una prova ad altissimo livello!!! Te la meriti tutta... :robot:

 

..... i terzi dell'Apnea Club Brescia capitanati da Villani che nel Biathlon ha sfiorato la vittoria con RECORD ITALIANO con 4 tiri in 86 secondi, se non sbaglio.

...sbagli...non esagerare, erano 88".........avevo la febbre e andavo piano... lo sai!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe essere con voi domenica,con Scapellato avevamo pensato di fare un bliz,ma io ho problemi con i turni al lavoro,

e Giovanni da solo non se la sente :fish::fish:

Divertitevi e che vinca il migliore,mi raccomando niente mani sulla spalla e amuleti vari :laughing::laughing::bye::bye::bye:

 

 

 

 

P.s. abbiamo trovato chi ci fa dei fogli stupendi a Ragusa ,sono un po' piu' spessi e il tiro lascia un foro perfettamente circolare senza sbavature

e senza spaccarsi,mai provato di meglio :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto mi piacerebbe essere con voi domenica,con Scapellato avevamo pensato di fare un bliz,ma io ho problemi con i turni al lavoro,

e Giovanni da solo non se la sente :fish::fish:

Divertitevi e che vinca il migliore,mi raccomando niente mani sulla spalla e amuleti vari :laughing::laughing::bye::bye::bye:

 

 

 

 

P.s. abbiamo trovato chi ci fa dei fogli stupendi a Ragusa ,sono un po' piu' spessi e il tiro lascia un foro perfettamente circolare senza sbavature

e senza spaccarsi,mai provato di meglio :thumbup:

Peccato che non ci siete, ci saremmo divertiti tutti insieme!

 

Ottimo per i fogli!

 

Il prezzo è conveniente?

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi metto questa foto per rendervi conto di come si fora questo foglio(sulla scritta 300 sono due tiri).

Scusate l'OT,ma l'argomento fogli puo' interessare un po' tutti.

Il prezzo è intorno ai 65 centesimi a foglio :wub::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi metto questa foto per rendervi conto di come si fora questo foglio(sulla scritta 300 sono due tiri).

Scusate l'OT,ma l'argomento fogli puo' interessare un po' tutti.

Il prezzo è intorno ai 65 centesimi a foglio :wub::bye::bye::bye:

Se si riesce a ordinarne un buon quantitativo il prezzo puo' scendere anche a 50 cent. l'uno

se vi possono interessare fatemelo sapere

un grosso abbraccio a tutti e che a Roma vinca il migliore

Giovanni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...