> Problemi ad inserire risposte - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Problemi ad inserire risposte


Messaggi raccomandati

Ciao

Ieri sera ho postato una risposta/ richiesta di info nel 3d Situazione Liguria (F.Pesca in Apnea),solo questa mattina mi sono accorto che il mess era sparito,essendo certo di non aver violato nessna regola non mi sono riuscito a spiegare ilperche'

Pochi minuti fa' ho inserito un mess nel Forum Attrezzature e una completato il testo vado a salvare il tutto,se non che mi compare l'ultimo post nella discussione ma non il mio.Riprovo di nuovo salvo il tutto, salvo e anziche' comparire il mio messaggio esce nuovamente l'ultimo messaggio postato il 12 gennaio.

Al terzo tentativo ce l'ho fatta ripetendo le solite banali operazioni di invio messaggio temo che ci sia un problemino,chiedo gentilmente se potete fare una verifica

Grazie e buona giornata

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...