> Mal di testa... - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Mal di testa...


Messaggi raccomandati

Buonasera Dott. Malpieri,

Volevo esporre il mio problema di mal di testa che ho in genere dopio aver effettuato una pescata, mi spiego meglio...

E da poco meno di 1 anno, che dopo circa mezz'ora dalla fine di una pescata, avverto mal di testa nella zona alta della fronte.

Questo dolore, che comunque non è mai troppo forte ma comunque fastidioso, mi persiste per molte ore e qualche volta anche fino alla sera!

Non gli ho mai dato troppo peso, ma ora sto iniziando a pensarci visto che si ripresenta puntualmente! Vorrei precisare che appunto fino a poco prima di 1 annetto fa non lo avvertivo, ma continuo a ventilare nella stessa maniera e cerco sempre di rispettare i tempi di recupero. Il dolore si presenta avendo pescato a tutte le profondità da me accessibili, che siano 4 o 10-12 metri.

Da cosa può essere dovuto? La ringrazio in anticipo per la risposta.

Davide D'Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Caro David è molto probabile che si tratti di una sinusite frontale o etmoidaria; sarebbe opportuno eseguire una TAC del massiccio facciale con studio delle cavità sinusali per porre una diagnosi più precisa.

Nel frattempo, qualora il problema si ripresentasse, puoi provare a prendere qualche antinfiammatorio/antidolorifico tipo aulin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...