> elastici h.dessault 16mm - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

elastici h.dessault 16mm


Messaggi raccomandati

ma dipende dal tipo di pesca che uno fa...io,per esempio pratico quasi sempre l'agguato nel bassofondo.In questo tipo di pesca i tiri che faccio difficilmente sono lunghi,di solito due max 3 metri,e la i dessault da 16 non hanno eguali secondo me...

 

3 metri non ti sembra lungo per agguato??

mi sembra più da aspetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove si comprano al metro??

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Sul sito dell'azienda se non sbaglio c'è proprio lo shop.Se uno vuole proprio i dessault non mi fiderei di altri siti.

Esatto le puoi trovare direttamente sul sito ufficiale dell'azienda e poi i prezzi mi sembrono ottime forse anche meglio che in negozio :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
io mi stò facendo un legno, è 82 e volevo montare una doppia gomma da 16...ne avevo sentito parlare secondo voi possono andare..?

Sono elastici con una mescola particolarmente reattiva (nervosi) dipende da che tipo di allestimento vuoi dare al legnietto se penzi di usarci aste pesanti forse è meglio elastici più progressivi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stò facendo un legno, è 82 e volevo montare una doppia gomma da 16...ne avevo sentito parlare secondo voi possono andare..?

Sono elastici con una mescola particolarmente reattiva (nervosi) dipende da che tipo di allestimento vuoi dare al legnietto se penzi di usarci aste pesanti forse è meglio elastici più progressivi ;)

 

pensavo di metterci un asta massimo 6,35...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stò facendo un legno, è 82 e volevo montare una doppia gomma da 16...ne avevo sentito parlare secondo voi possono andare..?

Sono elastici con una mescola particolarmente reattiva (nervosi) dipende da che tipo di allestimento vuoi dare al legnietto se penzi di usarci aste pesanti forse è meglio elastici più progressivi ;)

 

pensavo di metterci un asta massimo 6,35...

 

Lascia perdere!!!

L'elastico Dessault è un controsenso con doppio circolare a maggior ragione con asta da 6,3.

Passa ad altro e alza il diametro dell'asta, questo elastico non fa per te.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi stò facendo un legno, è 82 e volevo montare una doppia gomma da 16...ne avevo sentito parlare secondo voi possono andare..?

Sono elastici con una mescola particolarmente reattiva (nervosi) dipende da che tipo di allestimento vuoi dare al legnietto se penzi di usarci aste pesanti forse è meglio elastici più progressivi ;)

 

pensavo di metterci un asta massimo 6,35...

 

Lascia perdere!!!

L'elastico Dessault è un controsenso con doppio circolare a maggior ragione con asta da 6,3.

Passa ad altro e alza il diametro dell'asta, questo elastico non fa per te.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

se mai se propio vuoi un doppio elastico con asta leggera prova con due da 14,5mm della sigalsub (Reactive) con fattore non troppo esasperato :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho usato anche io gli elastici h.dessault sul mio vecchio 75 e devo dire che con asta da 6mm nei primi metri non hanno rivali, il problema è trovarli!!!

L'elastico è bello duro da caricare e quindi ottieni un tiro veloce, quello che serve nella pesca nel torbido, abbinato ad un'asta leggera è insuperabile. Ha dalla sua il fatto che essendo un elastico sottile ti ritorna anche sotto il punto di vista della brandeggiabilità, quindi per un fucile medio corto, direi fino ad un 82 li userei senza pensarci troppo su!!

Li ho usati anche sul Comanche 90 ma come dicono anche altri amici perdi sui tiri più lunghetti, infatti passando all'S45 plus della cressi che è un elastico da 18 con asta da 6,35 sembrava di avere in mano un altro fucile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usato anche io gli elastici h.dessault sul mio vecchio 75 e devo dire che con asta da 6mm nei primi metri non hanno rivali, il problema è trovarli!!!

L'elastico è bello duro da caricare e quindi ottieni un tiro veloce, quello che serve nella pesca nel torbido, abbinato ad un'asta leggera è insuperabile. Ha dalla sua il fatto che essendo un elastico sottile ti ritorna anche sotto il punto di vista della brandeggiabilità, quindi per un fucile medio corto, direi fino ad un 82 li userei senza pensarci troppo su!!

Li ho usati anche sul Comanche 90 ma come dicono anche altri amici perdi sui tiri più lunghetti, infatti passando all'S45 plus della cressi che è un elastico da 18 con asta da 6,35 sembrava di avere in mano un altro fucile!!!

Ripeto,perché è un problema trovarli quando il sito della casa ha uno shop on line,scritto in italiano e molto chiaro???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho usato anche io gli elastici h.dessault sul mio vecchio 75 e devo dire che con asta da 6mm nei primi metri non hanno rivali, il problema è trovarli!!!

L'elastico è bello duro da caricare e quindi ottieni un tiro veloce, quello che serve nella pesca nel torbido, abbinato ad un'asta leggera è insuperabile. Ha dalla sua il fatto che essendo un elastico sottile ti ritorna anche sotto il punto di vista della brandeggiabilità, quindi per un fucile medio corto, direi fino ad un 82 li userei senza pensarci troppo su!!

Li ho usati anche sul Comanche 90 ma come dicono anche altri amici perdi sui tiri più lunghetti, infatti passando all'S45 plus della cressi che è un elastico da 18 con asta da 6,35 sembrava di avere in mano un altro fucile!!!

Ripeto,perché è un problema trovarli quando il sito della casa ha uno shop on line,scritto in italiano e molto chiaro???

 

Nel senso che dai rivenditori non si trovano più come prima e quindi sei portato a comprare altro!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...