> Rendere antiscivolo l'impugnatura dello Stealth - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Rendere antiscivolo l'impugnatura dello Stealth


Messaggi raccomandati

La camera d'aria va bene ma per chi ha le manine sensibili ...ingrossa di fatto un pò l'impugnatura.

Quando voglio migliorare il grip dei fucili di serie, quindi senza poter adottare il sistema "dello zucchero".............. rivesto l'impugnatura con un nastro alto 2/3 cm ricavato tagliando a spirale un vecchio guanto fine da cucina, che monto tenendolo in tensione, di quelli gialli classici così miglioro anche la visibilità dell'arma se abbandonata sul fondo.

Fermo tutto con un giro di nastro adesivo da elettricista.

 

La soluzione è a prova di bomba e risulta decisamente più sottile rispetto alla stessa relizzata con la camera d'aria. :siiiii:

Modificato da Andrea Zani
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, ho appena comprato uno Spark Mimetic 70 (gemello dello Stealth), ho la mano grossina (XL) e sabato in acqua mi sfuggiva un pò sia x la scivolosità sia per la forma: come suggeritomi dal rivenditore, ho ingrossato la base del calcio in modo da rendere la presa più inclinata in avanti, com'è l'omerhf100 che trovo molto comodo (con l'imp. anatomica a corredo), usando il nastro x racchette da tennis al quale ho sovrapposto (xchè aveva aderito poco) del nastro "autoagglomerante" con la superficie un pò rugosa.

A secco è migliorato molto, vediamo al prossimo tuffo in mare...vi aggiornerò.

 

Altrimenti ho già in mente quanto fatto anche all'hf100 che era un pò troppo scivoloso: leggeri colpetti di raspa da legno tonda a denti grossi, così che la superficie plastica del calcio risulta con scalfitture e "frangette" in rilievo, con un grip eccezzionale!!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...