> Racconto Una Bella Cattura - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Racconto Una Bella Cattura


Ospite Mariano Satta

Messaggi raccomandati

Grazie Mariano,

 

ma i complimenti vanno proprio a te, che hai saputo confrontarti con il mezzo digitale e superare le inevitabili difficoltà che internet crea a tutti quelli che ci si avvicinano.

 

E poi, questi racconti e questi pesci parlano da soli.....sono una ricchezza ed un esempio per tutti noi!

 

Un abbraccione,

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Luca,

 

ma per fare il bagno un posto non vale l'altro...?!? :blink:

 

:laughing:  :laughing:  :bye:

Brutto BastardInside!!! :laughing:

Il fatto è che andando con Mariano sulle sue mire finalmente potrei rassegnarmi che i miei cappotti :angry: non dipendono dalla mancanza di pesce ma dal fatto che sono proprio scarso io!! :P:D:lol::wacko:

Invece adesso posso imputare i miei insuccessi alla carenza di pinnuti!! :thumbdnn::fish:

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Mariano, per la preda, per il racconto ma soprattutto per il commento sul significato della nostra passione che non si misura in metri e grammi (o chili nel suo caso).

 

Se poi, visto che a settembre dovrei passare parecchio tempo in Sardegna per lavoro, mi invita anche a fare un giro insieme i complimenti li faccio di persona... :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI A TUTI RAGAZZI SONO VERAMENET FIERO DI FAR PARTE DELLA VOSTRA BANDA MI SEMBRA DI ESSERE TORNATO A SCUOLA CON I COMPAGNI DI CLASSE , E` BELLO VEDERE COME SIETE LEGATI E I VOSTRI RACCONTI MI L ASCIANO SEMPRE A FIATO TESO .

 

MI ASSOCIO AL FATTO CHE MARCO BARDI E` UNA GRAN PERSONA NON OSTANTE LA DISTANZA MI HA AIUTO IN DIVERSE OCCASIONI E CON GRANDE PROFESSIONALITA.

 

PER L`ORATA VERAMENTE BELLA IO PURTROPPO NON NE HO MAI PRESE E NEPPURE VISTE NEL L`ACQUA FORSE UN GIORNO....

 

 

ANCORA COMPLIMENTI A TUTTI

 

 

MAX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...