> Puntatore laser :-) - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Puntatore laser :-)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma siamo sicuri che non è fatto al pc sto video???cmq certo che potrebbe essere niente male..pero siamo sempre lisi deve regolare anche per le distanze di tiro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una cosa di una tristezza unica.Per come la vedo io la pescasub non è un tiro al bersaglio...

 

 

<_< <_< cmq ha ragione pure felix..... :siiiii: ....il bello è anche mettersi in linea di mira con il fucile...e lo dico io che padello divinamente :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una cosa di una tristezza unica.Per come la vedo io la pescasub non è un tiro al bersaglio...

Concordo, anche se nel tiro al bersaglio, quello subacqueo, il puntatore laser non esiste ed un motivo ci sarà... :thumbup:

 

Cerchiamo di prenderli con la tecnica 'sti pesci. :siiiii:

 

Ciao.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una cosa di una tristezza unica.Per come la vedo io la pescasub non è un tiro al bersaglio...

Concordo, anche se nel tiro al bersaglio, quello subacqueo, il puntatore laser non esiste ed un motivo ci sarà... :thumbup:

 

Cerchiamo di prenderli con la tecnica 'sti pesci. :siiiii:

 

Ciao.

Vero ci vuole tecnica,tanto mare e un pò di fattore C.!!Che non guasta mai. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la pesca sub in APNEA deve rimanere poesia .......legno,caucciù,acciao :thumbup:

 

 

è una cosa di una tristezza unica.Per come la vedo io la pescasub non è un tiro al bersaglio...

Concordo, anche se nel tiro al bersaglio, quello subacqueo, il puntatore laser non esiste ed un motivo ci sarà... :thumbup:

 

Cerchiamo di prenderli con la tecnica 'sti pesci. :siiiii:

 

Ciao.

 

 

Quoto :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o a me piace invece....abbinato a un fucile precisissimo si evita ai pesci una morte strazziante data da uno sbudellamento o dal terrore che proveranno qundo un essere cosi' grande li attacca...invece cosi...miri perfetto al cervello e gli eviti tante sofferenze...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o a me piace invece....abbinato a un fucile precisissimo si evita ai pesci una morte strazziante data da uno sbudellamento o dal terrore che proveranno qundo un essere cosi' grande li attacca...invece cosi...miri perfetto al cervello e gli eviti tante sofferenze...

 

 

 

Si beh......teoricamente quello che dici tu non è sbagliato, ma sono convinto che nella maggior parte delle situazioni di pesca si è più precisi affidandosi all'istinto......

Certo, magari un cernione immobile in caduta lo miri con il Laser, ma prova tu ad esempio ad andare a dentici con una roba del genere :rolleyes: ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...