> Ricambi CYrano - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricambi CYrano


Messaggi raccomandati

Salve, vi scrivo da Palermo per una piccola esigenza.

 

Ho necessità di ordinare dei ricambi per il mio Cyrano 110 e degli sten di varia misura.

 

Per evitare equivoci e incomprensioni con il negoziante, già accadute, vi chiedo se è possibile avere lo schema scoppiato dei predetti fucili con i relativi codici che contrassegnano il ricambio.

 

Mi rendo conto che è una richiesta anomala, ma sarebbe di grande aiuto, soprattutto in considerazione di quanto sia difficile reperire i pezzi di ricambio nella mia città.

 

Vi allego email per eventuale PDF "masaimarareef@alice.it"

 

Grazie per la disponibilità, saluti, Marcello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

La tua richiesta non è anomala, anzi molto corretta per evitare errori visto che le componenti sono tante.

Ho inoltrato la tua email alla nostra assistenza tecnica che provvedera ad inviarti gli schemi al più presto.

Buona giornata

 

 

Salve, vi scrivo da Palermo per una piccola esigenza.

 

Ho necessità di ordinare dei ricambi per il mio Cyrano 110 e degli sten di varia misura.

 

Per evitare equivoci e incomprensioni con il negoziante, già accadute, vi chiedo se è possibile avere lo schema scoppiato dei predetti fucili con i relativi codici che contrassegnano il ricambio.

 

Mi rendo conto che è una richiesta anomala, ma sarebbe di grande aiuto, soprattutto in considerazione di quanto sia difficile reperire i pezzi di ricambio nella mia città.

 

Vi allego email per eventuale PDF "masaimarareef@alice.it"

 

Grazie per la disponibilità, saluti, Marcello.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

 

Grazie per la gentile e veloce risposta. Siete stati davvero impeccabili.

 

Un saluto a te ed ad Angelo Daniele dello staff Mares.

 

Naturalmente sarò felice di condividere l'allegato con chi lo chiedesse.

 

Saluti, Grazie, Marcello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...