> utile plast - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che spettacolo questo materiale!!!!!!!

Devo farmi un'impugnatura "come si deve" per lo Stealth....la settimana prossima provo da castorama qui a Verona......se la trovo so già che entrerò in un Tunnel e mi mettero a farci qualunque tipo di "cazzatina" .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ma si trova in tutti i colori che fanno vedere nei video su You Tube (Grigio, Bianco, Nero e Rosso) ????

Perchè mi piglia bene l'idea dell'impugnatura rossa.....anche se non è il massimo della visibilità in acqua.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Castorama. :bye::bye:

 

qui da noi c'è??

 

Ciao Stefano, poi n c'e stata piu possibilita di incontrasi dopo il raduno...speriamo di recuperare quanto prima :bye:

 

Ciao Roby!!!

L'ho comprato a Catania, ho fatto l'impugnatura sia per l'oleo che per il 95 in carbonio cercando di copiare la Dapiran.

.............Per le pescate ci rifaremo, se vuoi venire da queste parti sei il benvenuto :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' una figata unica, io mi ci sono fatto l'impugnatura per un black master che per la mia mano era troppo piccola,e poi si puo' utilizzare tutte le volta che si vuole,basta rimmergerla nell'acqua bollente ed attendere che ritorni trasparente per poterla staccare e rimodellare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

castorama=leroy merlin (il secondo ha comprato il primo)

 

cmq il polymorph è meglio (migliori caratteristiche meccaniche ed è colorabile quando è allo stato "modellabile)) e costa meno, 15 euro ss comprese per 500gr di prodotto (ebay uk)

 

provo ad incollare il link ad un pdf ma non so se i mod me lo lasciano

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda che hai detto :rolleyes:

mi capitò con lo spark di un amico, l'impugnatura si ammorbidì lasciandola in macchina e colò leggermente..............

guarda caso nella fessura del ponte del grilletto.

Armato il fucile non si poteva più sparare, fui costretto a liberare la fessura con la lama del coltellino svizzero

A FUCILE CARICO!!!!!!!!!!!!

 

operazione poco piacevole credetemi <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda che hai detto :rolleyes:

mi capitò con lo spark di un amico, l'impugnatura si ammorbidì lasciandola in macchina e colò leggermente..............

guarda caso nella fessura del ponte del grilletto.

Armato il fucile non si poteva più sparare, fui costretto a liberare la fessura con la lama del coltellino svizzero

A FUCILE CARICO!!!!!!!!!!!!

 

operazione poco piacevole credetemi <_<

 

 

ecco l inghippo,mi sembrava troppo bello come materiale...stavo gia fantasticando su cosa costruire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda che hai detto :rolleyes:

mi capitò con lo spark di un amico, l'impugnatura si ammorbidì lasciandola in macchina e colò leggermente..............

guarda caso nella fessura del ponte del grilletto.

Armato il fucile non si poteva più sparare, fui costretto a liberare la fessura con la lama del coltellino svizzero

A FUCILE CARICO!!!!!!!!!!!!

 

operazione poco piacevole credetemi <_<

 

 

Ah....ok........

Va beh che ogni fucile, ma soprattutto l'oleo me ne guardo bene dal lasciarlo nel baule della macchina al sole, ma comunque la cosa non è proprio uno spettacolo.......

Magari farò delle prove... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ha presa su tutti i materiali??? anche se è un pezzo lungo non tende a rompersi con la forza, vedasi il pezzo per il caricamento sullo sterno , al quale viene imposta un tot di energia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La seconda che hai detto :rolleyes:

mi capitò con lo spark di un amico, l'impugnatura si ammorbidì lasciandola in macchina e colò leggermente..............

guarda caso nella fessura del ponte del grilletto.

Armato il fucile non si poteva più sparare, fui costretto a liberare la fessura con la lama del coltellino svizzero

A FUCILE CARICO!!!!!!!!!!!!

 

operazione poco piacevole credetemi <_<

 

 

ecco l inghippo,mi sembrava troppo bello come materiale...stavo gia fantasticando su cosa costruire..

 

guarda non credere....la temperatura critica se mi ricordo bene è di 60 C°

 

ho fatto prolunghe posticci per cacciavite

piattine per bloccare l'interruttore della TV

lo strumento portaboccole per aiutarmi nel montarvi l'elastico a mt

impugnatura sullo stealth

micro appoggiasterno sui viper

ecc ecc

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...