> vendo pale in policarbonato trasparente - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

vendo pale in policarbonato trasparente


Messaggi raccomandati

Vendo pale in policarbonato trasparente,realizzate al cad seguendo la forma delle razor pro della mares e tagliate al laser.

Ho realizzato 2 paia,uno da 4 mm l'altro da 3.Con il 4 mm mi è stato possibile fresare i profili a t lungo i bordi e montare quindi le pale senza l'ausilio di colle,solo con il kit di montaggio originale (la foto con la scarpetta si riferisce appunto alle pale da 4 mm).Per il paio da 3 mm è necessario il montaggio tramite incollaggio in quanto i profili a t verrebbero troppo bassi. Non ho scarpette in più,non mi va di incollare e essendo la durezza delle 3 mm simile alle 4 preferisco venderle anzichè avere un doppione.

Non ho grande esperienza con la durezza delle pale,ma le 4mm sono simili alle razor pro originali,le 3 sono leggermente più morbide,tenerle piegate come in foto comunque non è tanto agevole.Nella foto c'è in parte ancora la pellicola protettiva altimenti nn si sarebbe visto granchè.

Le pale in vendita sono immacolate non ci sono fori quindi credo si possano montare anche su altre scarpette (per la cronaca comunque le scarpette mares sono tra le più economiche del mercato).

Il materiale è super resistente,superato un certo spessore diventa antiproiettile,è molto elastico,anche graffiato resta trasparente,si può piegare con una pressa da fabbro ma l'elasticità consente il montaggio anche senza l'inclinazione pala scarpetta(le mie non sono piegate e sono da 4 mm),si può forare fresare etc..sull'incollaggio non mi sono informato ma chi me lo ha venduto mi ha detto che ci sono siliconi specifici per il policarbonato (non ricordo il nome ma posso chiedere).

Per concludere vendo a 70 euro più spese di spedizione un paio di pale da 3mm trasparenti,valuto anche se difficilmente la possibilità di qualche scambio.

Per info contattatemi pure,ciao

piega_pic.bmp

post-17948-1262911902_thumb.jpg

post-17948-1262911926_thumb.jpg

post-17948-1262911950_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto interessante e ottimo lavoro :) cmq il policarbonato si incolla con silicone normale ma a reticolazione "neutra" sta ben evidenziato sulla confezione e, di solito, è venduto per "vetro e specchi"

grazie della precisazione mi hai risparmiato una telefonata,anche se quello che il venditore mi ha fatto vedere e che ha chiamato silicone sembrava altro,ma mi ha assicurato che era venduto in tutti i brico center,grazie anche dei complimenti,ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...