> O.T. - Quando il Mare regala emozioni... - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

O.T. - Quando il Mare regala emozioni...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti......innanzitutto spero che abbiate passato bene le festività!!!

Noto con piacere che qualcuno è riuscito a pescare con buoni risultati...dalle mie parti per tutto il periodo natalizio il maestrale ha portato in regalo una mareggiata eccezionale,come vedrete era un po difficile andare a pesca, ma lo spettacolo del mare in tempesta è qualcosa di impareggiabile!!!!

 

Posto alcune foto che voglio condividere con tutti voi amanti del mare... in particolare si tratta di una sequenza di 14 immagini scattate a raffica che ritraggono un muro d'acqua infrangersi su una scogliera...la scogliera è alta circa 8m le onde raggiungono altezze impressionanti...uno spettacolo unico...in foto rende bene ma, nulla a che vedere con la visione in diretta...buena vista!!!

 

 

...continua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sasy81

SUPERBO :thumbup::thumbup::thumbup:

 

Anche io amo guardare il mare in tempesta e qui sotto casa mia lo Scirocco qualche volta ci regala belle emozioni ( .... salvo poi fare una strage di barche e piccoli natanti :boat: )

 

Belle foto :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si…il mare in tempesta per me e’ come la neve.

E’ bello il primo giorno, il secondo gia’ non mi dice niente, il terzo inizia a rompere le palline.

 

Adesso tenete conto che qua e' da un mese che non si puo' entrare in acqua...quindi non mi parlate di mareggiate che regalano "forti emozioni" perche' a me fanno solo girare i maroni :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, si…il mare in tempesta per me e’ come la neve.

E’ bello il primo giorno, il secondo gia’ non mi dice niente, il terzo inizia a rompere le palline.

 

Adesso tenete conto che qua e' da un mese che non si puo' entrare in acqua...quindi non mi parlate di mareggiate che regalano "forti emozioni" perche' a me fanno solo girare i maroni :devil:

 

dalle mie parti da agosto ad ora ho potuto pescare solo due volte............ <_<

 

Sto pensando di darmi al wind surf, così potrei andare a mare molte più volte :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scatti stupendi :thumbup: il mare mosso ha il suo bel fascino..

 

mi ricordo di una mareggiata da ragazzo dove le onde passavano sopra al muraglione del porto come se non ci fosse nulla..

 

grazie per averceli mostrati, un saluto Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, si…il mare in tempesta per me e’ come la neve.

E’ bello il primo giorno, il secondo gia’ non mi dice niente, il terzo inizia a rompere le palline.

 

Adesso tenete conto che qua e' da un mese che non si puo' entrare in acqua...quindi non mi parlate di mareggiate che regalano "forti emozioni" perche' a me fanno solo girare i maroni :devil:

a ci lo dici!!!!!!!!!!!!!!! quanno prendo terra cho il mal di terra x na giornata <_< (cmq belle le foto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scatti stupendi :thumbup: il mare mosso ha il suo bel fascino..

 

mi ricordo di una mareggiata da ragazzo dove le onde passavano sopra al muraglione del porto come se non ci fosse nulla..

 

grazie per averceli mostrati, un saluto Aldo :bye:

 

Grazie per i complimenti....

Ti rinfresco la memoria...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...