> ultima dell'anno.... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

ultima dell'anno....


Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ventisette che? ma dai leviamo 7-10mt :lol::lol:

 

 

 

visto che ironizzi tanto sulla profondità, perchè non vieni a farti un giro al lago in inverno a prendere lucci...

 

poi vedamo quanti ne tiri fuori a 15/20 metri , auguri !!! :laughing::laughing::laughing:

 

 

 

Si, infatti........ io che di norma pesco entro queste quote confermo che di lucci ne vedo e ne prendo pochini :rolleyes: ........

 

Comunque la cosa del tempo di discesa l'ho chiesta proprio per capire un attimo meglio la tecnica che usate per pescare i lucci così fondi, non era una cosa così "per ridere" :laughing:

Alla fine quando mi trovo a scendere fondo (Inteso per le mie capacità) in acqua dolce ho spesso la sensazione di sprecare troppo tempo e fiato con una discesa troppo lenta, e con l'acqua torbida e con pesci non certo "smaliziatissimi" non so quanto paghi la lentezza nell'arrivare sul fondo.........

Volevo avere un'opinione di qualche esperto a riguardo..... :bye:

Modificato da lucabass82
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Coplimenti per il luccio e per tutto il resto...

Non sono mai sceso in un lago ma andare in pieno inverno con 8 gradi di temperatura a qelle profondità è prerogativa di pochi fuoriclasse.

Complimentissimi.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

Piero ha capito perfettamente,oltre i venti mt d'estate è una cosa,farli ora è molto più complicato,l'acqua fredda,taglia drasticamente l'apnea,la 8mm a quelle profondità diventa quasi una 3 e gli 8 gradi si sentono tutti..ho i brividi solo a pensarci..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ventisette che? ma dai leviamo 7-10mt :lol: :lol:

La colpa è di Antonino che ha voluto mettere la profondità, del tutto superflua per chi conosce il lago in questo periodo e sa benissimo che i lucci li trovi solo lì.

 

Per il resto, perchè non provi una volta in periodi caldi, tipo giugno o luglio così ti rendi conto della difficoltà che c'è a raggiungere le tue quote abituali del mare.

 

Portarti adesso al lago sarebbe troppo scorretto e pericoloso, se non ci hai mai pescato.

 

Sarò lieto di accompagnarti sul Garda e farti da cicerone. :bye:

 

Dimenticavo, complimenti Antonino! :clapping:

 

Pepu.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permalosi e? si scherza io qualche tuffetto lo fatto al Lago ma 53sec pescata a 28mt mi sembrano pochini altro che pinneggiata veloce non te la prendere si scherza e comunque complimenti lo stesso :clapping::boxing:

Non è questione di essere permalosi, ma se qualcuno che non ti conosce mettesse in dubbio quello che tu dici sul Forum dandoti seppure indirettamente del cazzaro, non ti darebbe fastidio?

 

La differenza tra te e lui è che lui è presente con nome cognome ed una storia di tanti tanti tanti pesci presi al mare (tralasciando quelli al lago) che gente come me sognerà soltanto, tu invece sei "Rob" di Ladispoli che ha postato 58 messaggi, con tutto il rispetto.

 

La tua osservazione avrebbe avuto un senso diverso se gli avessi chiesto come faceva a scendere così veloce, senza sottintendere che aveva barato sulla profondità, proprio ad Antonino, poi! <_>

 

Poi scusami, che tuffi hai fatto al lago, in assetto costante al cavo?

 

Che velocità pensi di tenere rispetto ad una discesa da pesca con acqua dalla visibilità impenetrabile e temperatura di 8 gradi.

 

Giusto oggi, parlando con Stefano Marenco, autore dell'altra cattura del luccio di si parla in un altro post, mi ha detto che a profondità non superiori ai 25 metri ha fatto tuffi massimo di un minuto, mente anche lui?

 

Cordialmente. Peppe Meduri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permalosi e? si scherza io qualche tuffetto lo fatto al Lago ma 53sec pescata a 28mt mi sembrano pochini altro che pinneggiata veloce non te la prendere si scherza e comunque complimenti lo stesso :clapping::boxing:

Non è questione di essere permalosi, ma se qualcuno che non ti conosce mettesse in dubbio quello che tu dici sul Forum dandoti seppure indirettamente del cazzaro, non ti darebbe fastidio?

 

La differenza tra te e lui è che lui è presente con nome cognome ed una storia di tanti tanti tanti pesci presi al mare (tralasciando quelli al lago) che gente come me sognerà soltanto, tu invece sei "Rob" di Ladispoli che ha postato 58 messaggi, con tutto il rispetto.

 

La tua osservazione avrebbe avuto un senso diverso se gli avessi chiesto come faceva a scendere così veloce, senza sottintendere che aveva barato sulla profondità, proprio ad Antonino, poi! <_<

 

Poi scusami, che tuffi hai fatto al lago, in assetto costante al cavo?

 

Che velocità pensi di tenere rispetto ad una discesa da pesca con acqua dalla visibilità impenetrabile e temperatura di 8 gradi.

 

Giusto oggi, parlando con Stefano Marenco, autore dell'altra cattura del luccio di si parla in un altro post, mi ha detto che a profondità non superiori ai 25 metri ha fatto tuffi massimo di un minuto, mente anche lui?

 

Cordialmente. Peppe Meduri.

 

Come ci risentiamo avvocato? !!!! la mia era una considerazione con relativa battuta ma se tu pensi che questo sia offensivo e non possibile su un forum credo che abbiamo punti di vista molto diversi,poi fai una serie di domande e risposte, mi dici come doveva essere fatta l'osservazione,poi mi dici come ho fatto i tuffi al Lago,(si in assetto costante e quindi?) Bo.... a dimenticavo, la considerazione sui 58 messaggi si può in base ai messaggi?,scusi avvocato cordialmente la saluto

 

postato solo 58 messaggi, di dare ti senti di stare no su un forum dove forse è necessario e ci sta anche la battuta

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permalosi e? si scherza io qualche tuffetto lo fatto al Lago ma 53sec pescata a 28mt mi sembrano pochini altro che pinneggiata veloce non te la prendere si scherza e comunque complimenti lo stesso :clapping::boxing:

Non è questione di essere permalosi, ma se qualcuno che non ti conosce mettesse in dubbio quello che tu dici sul Forum dandoti seppure indirettamente del cazzaro, non ti darebbe fastidio?

 

La differenza tra te e lui è che lui è presente con nome cognome ed una storia di tanti tanti tanti pesci presi al mare (tralasciando quelli al lago) che gente come me sognerà soltanto, tu invece sei "Rob" di Ladispoli che ha postato 58 messaggi, con tutto il rispetto.

 

La tua osservazione avrebbe avuto un senso diverso se gli avessi chiesto come faceva a scendere così veloce, senza sottintendere che aveva barato sulla profondità, proprio ad Antonino, poi! <_>

 

Poi scusami, che tuffi hai fatto al lago, in assetto costante al cavo?

 

Che velocità pensi di tenere rispetto ad una discesa da pesca con acqua dalla visibilità impenetrabile e temperatura di 8 gradi.

 

Giusto oggi, parlando con Stefano Marenco, autore dell'altra cattura del luccio di si parla in un altro post, mi ha detto che a profondità non superiori ai 25 metri ha fatto tuffi massimo di un minuto, mente anche lui?

 

Cordialmente. Peppe Meduri.

 

Come ci risentiamo avvocato? !!!! la mia era una considerazione con relativa battuta ma se tu pensi che questo sia offensivo e non possibile su un forum credo che abbiamo punti di vista molto diversi,poi fai una serie di domande e risposte, mi dici come doveva essere fatta l'osservazione,poi mi dici come ho fatto i tuffi al Lago,(si in assetto costante e quindi?) Bo.... a dimenticavo, la considerazione sui 58 messaggi si può in base ai messaggi?,scusi avvocato cordialmente la saluto

 

postato solo 58 messaggi, di dare ti senti di stare no su un forum dove forse è necessario e ci sta anche la battuta

Sai anche che sono avvocato, allora mi conosci bene, peccato che io continuo a non conoscerti.

 

Visto che le mie domande non meritano una risposta, vuol dire che le tue intenzioni alla fine erano diverse da una semplice battuta, diversamente avresti stemperato i toni e l'avremmo chiusa a tarallucci e vino, come si conviene tra persone che condividono la stessa passione...

 

Vabbè, che ti devo dire, il 31 sarò a Roma per una gara di Tiro Sub, se ti fa piacere vieni a trovarmi così ci beviamo sopra e non ci pensiamo più! :bye:

 

Offro io, noi avvocati guadagniamo bene! :P

 

Ciao.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimentissimi Antonino, che altro dire....

 

Il video è bellissimo, peccato per la visibilità e l'oscurità, ma questo è il lago da 20 in giu. Appena prima dello sparo ne sfila uno, era un po più grosso?

 

Per i curiosi, si vede bene dov'è la mira, chi vule andare a farsi un giretto?

 

Grandissimo Antonino, ormai soprannominato il RE DEL LUCCIO per quanti ne levi e ne leverai ancora.

 

Hola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Permalosi e? si scherza io qualche tuffetto lo fatto al Lago ma 53sec pescata a 28mt mi sembrano pochini altro che pinneggiata veloce non te la prendere si scherza e comunque complimenti lo stesso :clapping::boxing:

Non è questione di essere permalosi, ma se qualcuno che non ti conosce mettesse in dubbio quello che tu dici sul Forum dandoti seppure indirettamente del cazzaro, non ti darebbe fastidio?

 

La differenza tra te e lui è che lui è presente con nome cognome ed una storia di tanti tanti tanti pesci presi al mare (tralasciando quelli al lago) che gente come me sognerà soltanto, tu invece sei "Rob" di Ladispoli che ha postato 58 messaggi, con tutto il rispetto.

 

La tua osservazione avrebbe avuto un senso diverso se gli avessi chiesto come faceva a scendere così veloce, senza sottintendere che aveva barato sulla profondità, proprio ad Antonino, poi! <_<

 

Poi scusami, che tuffi hai fatto al lago, in assetto costante al cavo?

 

Che velocità pensi di tenere rispetto ad una discesa da pesca con acqua dalla visibilità impenetrabile e temperatura di 8 gradi.

 

Giusto oggi, parlando con Stefano Marenco, autore dell'altra cattura del luccio di si parla in un altro post, mi ha detto che a profondità non superiori ai 25 metri ha fatto tuffi massimo di un minuto, mente anche lui?

 

Cordialmente. Peppe Meduri.

 

Conoscendo personalmente Antonino, Stefano e il mittttttiiccco Pepu, non posso far altro che sottolineare la loro assoluta onestà in fatto di prede, profondità, tempi ecc...

 

Personalmente anche io non supero il minuto di apnea per andare e tornare da quelle quote, lasciandomi cadere dai 16/17 metri.

 

Fondamentale è la pesata, deve essere perfetta, altrimenti anche 500 gr in più o in meno potrebbero rovinare la pescata.

 

Se poi si considera che non è estate ma inverno, come è gia stato detto l'impegno fisico e mentale si triplica.

 

Non so quanti riuscirebbero con tranquillità a scendere a 20 mt al lago, quando ad un certo punto vedi arrivare il nero...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non ti conosco o detto avvocato perchè difendevi per seconda persona è un modo di dire comunque non te la devi prendere fatti una risata e se vieni a roma ci beviamo sopra, scusa ma a quale domande non ho risposto, è da poco che pesco solo 32 anni e credo che fare un tuffo con pescata a 28 mt non può durare 53 sec sono pochi, poi che un tuffo a18-20 mt al lago così scuro sia una grandissima prestazione d'accordo, quando vieni a roma da bere la pago io e ti faccio fare dei tuffi a 15mt che sembra di essere a 40 :whistling: :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...