> Una gran maiala... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Una gran maiala...


Messaggi raccomandati

Giusto perchè non si vive di solo pesce :D ...

Qualche giorno fa ho fatto fuori Milena la Maiala, una mia cara amica (incrocio maiale-suino nero dei Nebrodi) cresciuta con grande cura ed amore... Oggi ho assaggiato il primo salame ed ho condiviso idealmente con voi la squisitezza che ne è venuta fuori... Per il capocollo, il lardo e la pancetta purtroppo dovrò aspettare ancora qualche settimana... Viva la carne, viva le maiale!!!

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella Dario!! :thumbup:

 

ne approfitto per rendere il post un pò meno OT e porgo una riflessione che, se si segue questo filone filosofic-intellettuale è un attimo che arriva presto anche a noi....

 

 

questo è quello che accade a Genova a chi và a cinghiali

http://www.provincia.genova.it/servlets/re...me=Allegato-pdf

 

 

3 di consigliare l'utilizzo di teli o quant'altro ai soggetti che provvedono al trasporto delle carcasse degli ungulati al fine di mitigare l'impatto visivo che in alcune circostanze può risultare "impattante" per altri soggetti

 

tra un pò ci troveremo nel forum attrezzature a scambiarci consigli su come costruire un copricarniere da cintura..... :frustry:

 

che tristezza.....

 

viva Dario e i suoi salami!!! :laughing::devil:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove dicevi che ti eri trasferito???

 

me sa che ci vuole un volo last-minut :laughing: ........... :clapping::clapping::clapping: e che te venga a trovà.... :D

 

per una "maiala così" si fa questo e altro :lol: ....... :clapping::thumbup:

 

complimenti e un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla grande ..................!anzi 6 un grande! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...