> Stavolta non ho sforato........per poco - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Stavolta non ho sforato........per poco


Messaggi raccomandati

Stavolta è stata difficile davvero,sono rimasto sconcertato dal tiro del mio quadriscocca 65 ad almeno 2,5 metri dalla punta,

Sono a strusciapanza in un golfetto con tanta sospensione di alga,ho pensato che alcune volte questo brodo piace alle spigole,aggiro piano piano gli affioramenti e intravedo una grossa ombra avanzare fra i massi nella mia stessa direzione,voglio anticiparla aggirando gli scogli lato terra,sembro Rambo quando avanza con i gomiti in mezzo al fango :laughing:

La vedo,pero' mi ha sentito e si allontana lentamente,mi trascino con la mano libera dandomi una leggera spinta e ho sparato al volo,

minkia.... colpita :eek::eek:

la afferro quasi subito e la immobilizzo finendola col portapesci....che soddisfazione ragazzi ,davvero un bel pesce :thumbup::clapping::bye::bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Stavolta è stata difficile davvero,sono rimasto sconcertato dal tiro del mio quadriscocca 65 ad almeno 2,5 metri dalla punta,

Sono a strusciapanza in un golfetto con tanta sospensione di alga,ho pensato che alcune volte questo brodo piace alle spigole,aggiro piano piano gli affioramenti e intravedo una grossa ombra avanzare fra i massi nella mia stessa direzione,voglio anticiparla aggirando gli scogli lato terra,sembro Rambo quando avanza con i gomiti in mezzo al fango :laughing:

La vedo,pero' mi ha sentito e si allontana lentamente,mi trascino con la mano libera dandomi una leggera spinta e ho sparato al volo,

minkia.... colpita :eek::eek:

la afferro quasi subito e la immobilizzo finendola col portapesci....che soddisfazione ragazzi ,davvero un bel pesce :thumbup::clapping::bye::bye::bye:

 

 

 

...non sai come mi piacerebbe allietare la tavola del primo dell'anno con un pesce così...

 

Complimenti vivissimi!

 

Ciao!

Alessio :clapping::bye::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...