> Ieri i cefali cadevano come le mosche - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Ieri i cefali cadevano come le mosche


Ospite sasy81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E con le murene come la mettiamo ? :laughing: :laughing:

 

La murena non gli va bene, dopo un primo, breve, momento di guizzante vitalità s'ammoscia.

 

Esatto Mauro!

All'Alessia serve la consistenza, il turgido per intendersi....

Per questo il cefalo è perfetto :laughing:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

:laughing: intanto mi hanno detto che a caccia ti sta bastonando alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E con le murene come la mettiamo ? :laughing: :laughing:

 

La murena non gli va bene, dopo un primo, breve, momento di guizzante vitalità s'ammoscia.

 

Esatto Mauro!

All'Alessia serve la consistenza, il turgido per intendersi....

Per questo il cefalo è perfetto :laughing:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

:laughing: intanto mi hanno detto che a caccia ti sta bastonando alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Bhè proprio alla grande non direi....

Pure io ho sparato bene e di qualità quest'anno..... adesso a fine stagione, fra un par di settimane, ci aspetta la magnata di fine stagione.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E con le murene come la mettiamo ? :laughing: :laughing:

 

La murena non gli va bene, dopo un primo, breve, momento di guizzante vitalità s'ammoscia.

 

Esatto Mauro!

All'Alessia serve la consistenza, il turgido per intendersi....

Per questo il cefalo è perfetto :laughing:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

:laughing: intanto mi hanno detto che a caccia ti sta bastonando alla grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Bhè proprio alla grande non direi....

Pure io ho sparato bene e di qualità quest'anno..... adesso a fine stagione, fra un par di settimane, ci aspetta la magnata di fine stagione.

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

:whistling::laughing: scherzo, lo so che lo stai distruggendo !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La povera Piera, dopo abbuffate di cefaloni, ogni tanto ripiega a piccioni, poverella.

Dalle squame alle penne però poi ritorna irrefrenabilmente al cefalo capoccione chiappadoro.

Comunque la cena di fine stagione sta per arrivare.

Intanto, per finire in bellezza faccio chiusura a tordi in Sardegna.

Olèèèèèè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi in effetti ho ripiegato a piccioni e cara la mia Alessia, dovevi vedere come cadevano...... :clapping:

 

Comunque, come già saprai, quest'anno entrerà una nuova varietà di cefalo, quello a doppia appendice penetrante rostrata....

La notizia è di pubblico dominio e l'Alessia già scalda il suo motore Yamaha....

Non sa proprio resistere alla tentazione del nuovo e della doppia appendice penetrante....

Che birbantella :wub:

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma di mestiere che fai il prof. di italiano?

 

oh...scrivessi io come te avrei già pubblicato un libro di racconti!

 

comunque dai retta ad ant"64" o..."69" non mi ricodo bene :laughing: perchè è il più saggio del forum :siiiii:

 

r.

 

 

Grazie 2003 !

Devo dire che l'idea del libro di racconti non è male ... è solo che mi manca la materia prima, ovvero le esperienze da raccontare :laughing:

Vabbè, intanto se domani il tempo regge vado a pescare ..e aggiungiamo un altro rigo al sonetto :P

 

Comunque l'avevo capito che Ant 64 è una persona che merita rispetto .. fosse anche solo per la foto dello splendido cane che usa come avatar :thumbup:

 

Bhè, allora a presto e speriamo che domani pomeriggio abbia qualcos'altro da condividere con voi :clover:

 

Ciao e Buon Anno

 

 

Robertino , guarda che Piero sta aspettando la risposta su Capo Comino, dai che mi voglio fare due risate !! :king:

 

Sasy , cosa hai un labrador ?

IO, Ho un labrador femmina di 4 anni uguale a quello della foto , quello vestito da " cane natale " :fish: non e' il mio !!

E' uguale, stesso colore .

Vi faccio fare due risatine . Ho un programma di foto nel computer che non riesco a ridurre la foto ( da noi si dice ......................Bette scarso!!!!!! )

Seno' come avatar avrei usato la mia shakira , il nome gia' e' tutta una poesia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un cane con un bel culo non l'ho mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La povera Piera, dopo abbuffate di cefaloni, ogni tanto ripiega a piccioni, poverella.

Dalle squame alle penne però poi ritorna irrefrenabilmente al cefalo capoccione chiappadoro.

Comunque la cena di fine stagione sta per arrivare.

Intanto, per finire in bellezza faccio chiusura a tordi in Sardegna.

Olèèèèèè

 

 

E io ti buco le ruote !!!

Sopratutto se vieni a Capo Comino !! :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...