> giacca 7 pantalone a salopette 5.5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

giacca 7 pantalone a salopette 5.5


Messaggi raccomandati

salve a tutti e buone feste. mi sono regalato una giacca da 7 mm della r...s e' molto morbida e calza una bomba. addesso mi si e' proposto un problema ,dato che ho u n pantalone a salopette . che dite taglio il pantalone fino altezza reni oppure la lascio cosi? datemi un consiglio,prima che faccio una CAVOLATA. tanti saluti!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ascolta sarà che io sono iper freddoloso però ti consiglio di tenere la salopette così com'è, ora arriva gennaio e febbraio e l'acqua si raffredderà ulteriormente. a presto bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo troppo la salopette che a me da parechio fastidio e limita i movimenti personalmente preferisco giacca da 7 e pantalone a vita alta da 5 non uso sottomuta se la giacca è buona tiene bene se mai puoi aggiungere un bermuda per isolare bene ed evitare infiltrazioni di acqua ferdda :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non amo troppo la salopette che a me da parechio fastidio e limita i movimenti personalmente preferisco giacca da 7 e pantalone a vita alta da 5 non uso sottomuta se la giacca è buona tiene bene se mai puoi aggiungere un bermuda per isolare bene ed evitare infiltrazioni di acqua ferdda :thumbup:

 

quoto e aggiungo che la salopette (ne ho avuti e tagliati subito due di due ditte diverse) non permette alla giacca di aderire bene e rimane sempre una "sacca" d'acqua sul collo che poi scorre anche sotto il sottomuta..per me un calvario la salopette :D

 

 

PROVALI prima di fare cavolate :D Tagliali un cm sopra la cucitura.Ciao

Modificato da Alessandro Fini
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io e Antonio Ristuccia abbiamo appena acquistato una giacca da 7 mm della mares che abbiamo abbinato con i nostri pantaloni da 5 mm a vita bassa ( nel caso di antonio sono talmente consumati da essere da 3 mm) il confort e veramente notevole. Ps compra una buona giacca e vedrai che non c'è bisogno del sottomuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'hai provata e ti sta bene non dovrebbero esserci problemi, la maggior parte delle mute in commercio è fatta per soddisfare la maggioranza dell'utenza e consente di adattarsi a quelle piccole variazioni che il nostro corpo fa durante l'anno. Le mute su misura vanno bene per chi non varia molto ma bastano pochi chili di differenza e non mantengono più quel confort che avevano all'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesco in Puglia , Ionio settentrionale .

 

Io mi organizzo cosi :

 

Pantalone a vita alta (se ha bretelle le tagli , ma mettendo poi neoprene liquido e cucendolo , altrimenti quando lo tiri per infilarlo puo strapparsi facilmente ) poi acquista un sottomuta , o quelli con sottopancia monofoderato esterno , oppure lo indossi al rovescio .

Una volta che lo hai indossato al contrario non lo infili nel pantalone lo lasci fuori , indossi la casacca , che fara tutt'uno con sottomuta indossato al rovescio .

Ti garantisco che non entra acqua .

 

 

Ciao .

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è moooooolto meglio il pantalone a vita alta per almeno due motivi: 1 stringe molto meno sul torace per cui la respirazione è più semplice 2 se disgraziatamente ti scappa :cacca: non è necessario togliere tutta la muta :D , cosa che in inverno non è molto piacevole! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve a tutti e buone feste. mi sono regalato una giacca da 7 mm della r...s e' molto morbida e calza una bomba. addesso mi si e' proposto un problema ,dato che ho u n pantalone a salopette . che dite taglio il pantalone fino altezza reni oppure la lascio cosi? datemi un consiglio,prima che faccio una CAVOLATA. tanti saluti!!!!!!!

 

 

io l'ho tagliata poco sotto il pettorale, meglio lasciarci due cm di più che due cm di meno, eventualmente hai sempre tempo a tagliarla..... :thumbup:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...