> Video - Cefalo - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video - Cefalo


Messaggi raccomandati

Ottime immagini che esaltano anche la qualità dell'acqua ! Ora ci vuole il pescione :siiiii::clapping:

Gia' ! Quest'estate ho strappato una ricciola stimata 8 -10 Kg :angry::angry: ma non avevo la videocamera :thumbdnn: e sono immagini solo per la mia memoria.

Quindi hai ragione tu manca ancora il Pescione.

Ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime immagini che esaltano anche la qualità dell'acqua ! Ora ci vuole il pescione :siiiii::clapping:

Gia' ! Quest'estate ho strappato una ricciola stimata 8 -10 Kg :angry::angry: ma non avevo la videocamera :thumbdnn: e sono immagini solo per la mia memoria.

Quindi hai ragione tu manca ancora il Pescione.

Ciao

belle immagini bravo, desideravo sapere che tipi di fotocamera usi e la relativa custodia saluti auguri di buon natale e cento di questi cefali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottime immagini che esaltano anche la qualità dell'acqua ! Ora ci vuole il pescione :siiiii::clapping:

Gia' ! Quest'estate ho strappato una ricciola stimata 8 -10 Kg :angry::angry: ma non avevo la videocamera :thumbdnn: e sono immagini solo per la mia memoria.

Quindi hai ragione tu manca ancora il Pescione.

Ciao

belle immagini bravo, desideravo sapere che tipi di fotocamera usi e la relativa custodia saluti auguri di buon natale e cento di questi cefali

 

Grazie , non pensavo che il video di un semplice cefalo potesse piacere cosi',ne inseriro' altri.L'atterezzaura video che uso e': Fotocamera CANON Powershot A 540 con la sua custodia sub. Ripresa video 30 fotogrammi per secondo e formato 640x480.Il tipo di staffa e quella per fucili con fusto cilindrico (Comanche 100) ,che si vede sul sito dell'amico Andrea Pettiti.

Il fondale purtroppo non e' bello come nelle immagini infatti si tratta di assi gettati a mare a protezione della stazione e a non piu' di 30 metri della riva e a 2 metri sotto il pelo dell'acqua.A mio giudizio NON servono a nulla perche' il mare in inverno gli passa sopra senza problemi.Li hanno gettati l'anno scorso e gia' quest'anno erano tutti spianati sul fondo.

Ad ogni modo il bel fondale c'era anni fa oggi e' tutta sabbia, per trovare qualche agglomerato occioso si deve scendere anche a 25- 30 mt con le imbarcazioni che cercano di farti lo scalpo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...