> foto - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

foto


Ospite tonino_82

Messaggi raccomandati

Ospite tonino_82

ragazzi scusate magari non è questo il luogo dell discussione ma ho provato giorni fa a mettere in vendita una muta ed altro, ma il mio avviso è stato cancellato, e poi ho scoperto perch' non avevo messo le foto

ora che sono riuscito ad aprire un blog, non mi fa fare l'upload delle foto anche se le ho ridotte di formato, Come devo fare?????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate magari non è questo il luogo dell discussione ma ho provato giorni fa a mettere in vendita una muta ed altro, ma il mio avviso è stato cancellato, e poi ho scoperto perch' non avevo messo le foto

ora che sono riuscito ad aprire un blog, non mi fa fare l'upload delle foto anche se le ho ridotte di formato, Come devo fare?????????????

La cosa migliore è usare un hosting esterno (tipo imageshack) ed inserire il direct link nell'apposita striscia che compare, durante la creazione del messaggio, cliccando sull'icona "inserisci immagine", oppure allegare il link esterno utilizzando l'icona "inserisci link"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...