> Buon Natale dai fdP... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buon Natale dai fdP...


Messaggi raccomandati

cari amici di Am,quindi AMici...,ci avrebbe dovuto pensare il nostro buon PRRRRRRRRRRRRRRRRR,ma quello sta troppo incasinato ultimamente,e quindi in qualità di presidente dei fdP... auguro a tutti voi,fdP e non, di passare un Natale il più sereno possibile,e che il vostro sia un 2010 da ricordare,e non solo per la pesca.

tutte le stronzatelle,alberi,palline,striscioni ecc.ecc. li metterà qualcun altro perchè non sono capace.

auguri auguri auguri e buona Pe...fana!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cari AMici,

Anch'io vi auguro un Buon Natale e - credetemi - se ve li faccio io valgono doppio (... e vai con il "Quesito della Susi" ... tranne che per il cuginetto :laughing: ).

Voglio comunque raccogliere gli auguri del presidente perché io e la mia famiglia ne abbiamo bisogno!

Per questo Natale avevamo tanta speranza di poter rivedere parenti e amici: sarebbe stato in segno di ritorno alla normalità.

Ma tant'è!

Tanti auguri a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri di cuore a tutti voi!!!

 

Come tutti quelli che per lavoro o per altro son lontani dal proprio luogo di origine e dai propri parenti, anche la mia famiglia avrebbe desiderato un Natale "vecchio stile", tutti assieme cioè, come vorrebbe la tradizione, ma ancora una volta non è possibile...

Io lo trascorrerò lavorando, come tutte le notti, come se fosse un giorno come un altro, ma nel cuore sò che invece è un giorno speciale, che porta con sè da più di 2000 anni un pizzico di magia, di pace e di serenità!

 

Anche se quest'anno non è stato dei migliori, ho un grandissimo dono da festeggiare che è l'amore di mia moglie e la gioia che ha portato in casa l'arrivo di mio figlio... più Natale di così?

 

AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURIAUGURI

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...