> Ricambi. - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

Ricambi.


Messaggi raccomandati

Spett.le Mares

Volevo chiedere o meglio fare una precisazione in merito all'acquisto di ricambi per vari modelli di fucili oleo.

Sono di Trapani, e visto che mi trovo spesso per lavoro a Palermo, cerco di comprare il materiale sul posto.

Purtroppo, in tutta l'area della provincia, trovare un pistone medisten, che dovrebbe essere paragonato ad un litro d'olio per auto, non lo si trova neanche se ti metti sottosopra.

Non avete idea per reperire il resto delle cose, guarnizioni, boccole, aste o diciamo tabù, denti d'aggancio, valvole, ricambi x cyrano (cosa sono ?), ecc ecc .

Penso che voi siate in condizioni di potere verificare ciò che dico.

Questo mi porta a dovere fare ordini on-line anche per piccolezze.

Però se chiedo una qualsiasi cosa di nuovo, allora spunta subito !!

Non vi sembra che ci sia qualcosa che non va?

Una città che direi startegica per lo sport dell'apnea !?

Sarei anche contento se mi sapreste dire e dare con certezza, riferimenti per potere risolvere il mio problema.

Manca di tutto ma proprio di tutto.

Distinti saluti Michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno Michele,

i negozi gestiscono gli ordini dei ricambi liberamente in base alle loro necessità.

Credo che effettuando l'ordine dei pezzi che ti servono per tempo potrai reperire quello che ti occorre senza problemi.

Se preferisci Palermo il negozio Genchi sport è il più fornito.

Buona giornata

 

 

Spett.le Mares

Volevo chiedere o meglio fare una precisazione in merito all'acquisto di ricambi per vari modelli di fucili oleo.

Sono di Trapani, e visto che mi trovo spesso per lavoro a Palermo, cerco di comprare il materiale sul posto.

Purtroppo, in tutta l'area della provincia, trovare un pistone medisten, che dovrebbe essere paragonato ad un litro d'olio per auto, non lo si trova neanche se ti metti sottosopra.

Non avete idea per reperire il resto delle cose, guarnizioni, boccole, aste o diciamo tabù, denti d'aggancio, valvole, ricambi x cyrano (cosa sono ?), ecc ecc .

Penso che voi siate in condizioni di potere verificare ciò che dico.

Questo mi porta a dovere fare ordini on-line anche per piccolezze.

Però se chiedo una qualsiasi cosa di nuovo, allora spunta subito !!

Non vi sembra che ci sia qualcosa che non va?

Una città che direi startegica per lo sport dell'apnea !?

Sarei anche contento se mi sapreste dire e dare con certezza, riferimenti per potere risolvere il mio problema.

Manca di tutto ma proprio di tutto.

Distinti saluti Michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio Limongi per la risposta, ma neanche il negozio citato è fornito !

Inoltre per gli ordini, se non raggiungono un certo quantitativo, non li emettono.

Pertanto continuerò a comprare on-line per come faccio.

Capisco perfettamente che non dipende da voi, ma accettate questa critica come costruttiva, xchè la scelta commerciale di questi negozi, rovina l'immagine come della vs anche delle altre aziende.

E' allucinante che negozi più forniti li trovi anche a Milano !!!!

La crisi ha diminuito drasticamente gli investimenti, ma se penso che con 1000,00 € potrebbero avere tutti i ricambi necessari per 100 semplici manutenzioni, non accetto commenti.

E ripeto, tutto il nuovo dal valore nettamente superiore è lì disponibile all'acquisto.

Il paradasso è che loro stessi per le notevoli richieste, si organizzano buste di or serie sten comprate c/o i ferramenta e quant'altro di reperibile di concorrenza.

Sto parlando di negozi che hanno un nome sulla provincia, non di botteghe !

Auguri di Buone Feste.

Michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sicuramnte la ricambistica è un settore su cui tutti dovrebbero investire di più non solo come quantitativo di € ma soprattutto come servizio per il cliente finale, anche se dipende soprattutto dal singolo negozio come Mares continueremo a insistere anche su questo importante aspetto commerciale.

Ringraziandola ricambio gli auguri

 

 

Ringrazio Limongi per la risposta, ma neanche il negozio citato è fornito !

Inoltre per gli ordini, se non raggiungono un certo quantitativo, non li emettono.

Pertanto continuerò a comprare on-line per come faccio.

Capisco perfettamente che non dipende da voi, ma accettate questa critica come costruttiva, xchè la scelta commerciale di questi negozi, rovina l'immagine come della vs anche delle altre aziende.

E' allucinante che negozi più forniti li trovi anche a Milano !!!!

La crisi ha diminuito drasticamente gli investimenti, ma se penso che con 1000,00 € potrebbero avere tutti i ricambi necessari per 100 semplici manutenzioni, non accetto commenti.

E ripeto, tutto il nuovo dal valore nettamente superiore è lì disponibile all'acquisto.

Il paradasso è che loro stessi per le notevoli richieste, si organizzano buste di or serie sten comprate c/o i ferramenta e quant'altro di reperibile di concorrenza.

Sto parlando di negozi che hanno un nome sulla provincia, non di botteghe !

Auguri di Buone Feste.

Michele

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...