> saragata tra le onde - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

saragata tra le onde


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se seeeee.....qua i foderi combattono e le sciabole restano appese :D:D:D

 

Presidè si gruossss...ed è solo questionie di giorni....arriverà baffone ;) ..però dobbiamo cambiare posto...lì va bene per i saraghi..dobbiamo frequentare posti più per lei...è un pò come quando vai a mignon :D ...in ogni posto c'è quello ke cerchi ;)

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI DARIOOOO.

Mi sembra sa stata anche una pescata costruttiva, hai imparato che puoi fare tiri pèiù lunghi.... e a non fare cadute su saragoni in poca acqua :lol:

Anche se un sarago come quello sà leggere, scrivere, alfabeto morse, stenografo e magari stà facendo qualche master.....

Ciaooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se seeeee.....qua i foderi combattono e le sciabole restano appese :D:D:D

 

Presidè si gruossss...ed è solo questionie di giorni....arriverà baffone ;) ..però dobbiamo cambiare posto...lì va bene per i saraghi..dobbiamo frequentare posti più per lei...è un pò come quando vai a mignon :D ...in ogni posto c'è quello ke cerchi ;)

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Quando andate a Regine vorrei venire anche io!!! Mi sto' buono buono ve lo prometto!! :thumbup::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se seeeee.....qua i foderi combattono e le sciabole restano appese :D:D:D

 

Presidè si gruossss...ed è solo questionie di giorni....arriverà baffone ;) ..però dobbiamo cambiare posto...lì va bene per i saraghi..dobbiamo frequentare posti più per lei...è un pò come quando vai a mignon :D ...in ogni posto c'è quello ke cerchi ;)

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Quando andate a Regine vorrei venire anche io!!! Mi sto' buono buono ve lo prometto!! :thumbup::whistling:

e che ti dobbiamo invitare?tu adesso sei impegnato per cose più importanti,ma quando vuoi...a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...