> cressi 75 geronimo - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

cressi 75 geronimo


Messaggi raccomandati

Il geronimo con gli elastici di serie ed asta da 6mm va più che bene!!

Gli elastici vanno sostituiti quando ormai sono usurati monta gli s45 che sono da 17 quelli da 18 sono gli s45 plus.

Con il comanche 75 con l'allestimento di serie ho preso tanti pesci!

Ovviamente si tratta di un 75 quindi tiri max a 2mt e vedrai che i pesci verranno con te!!

 

Per il fucile di Ares ha una potenza da far paura solo lui lo può gestire, l'ho provato personalmente, ma sono allestimenti personali quindi ognuno cerca il suo, io sono più sul soft e tiri più vicini! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il geronimo con gli elastici di serie ed asta da 6mm va più che bene!!

Gli elastici vanno sostituiti quando ormai sono usurati monta gli s45 che sono da 17 quelli da 18 sono gli s45 plus.

Con il comanche 75 con l'allestimento di serie ho preso tanti pesci!

Ovviamente si tratta di un 75 quindi tiri max a 2mt e vedrai che i pesci verranno con te!!

 

Per il fucile di Ares ha una potenza da far paura solo lui lo può gestire, l'ho provato personalmente, ma sono allestimenti personali quindi ognuno cerca il suo, io sono più sul soft e tiri più vicini! ;)

è Nò SCHIOPPETTO :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...