> settaggio elastici e asta xarbalete 95fv. - MARES - AM FORUMS Vai al contenuto

settaggio elastici e asta xarbalete 95fv.


Messaggi raccomandati

salve a tutti, io da unpo di tenpo ho canbiato l'omer 9o x il 95 fant fv. e sinceramente mi son trovato benissimo. in tutto ma volevo capire con il vostro aiuto se ,ho' fatto bene a canbiare gomme di serie con doppio circolare da 16. praticamente mi trovo bene ,mavisto che uso asta da 6\5 da140 vorrei capire cosa ho conbinato !! :D:D:D ciao e tanti saluti a tutti ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

sul Phantom 95 FV puoi sostituire il monoelastico da 19 lungo 65cm di serie con diverse opzione:

monoelastico 19mm 60cm oppure optare per il mono da 17,5 o se preferisci utilizzare il doppio elastico puoi scegliere tra 2 circolari da 16 o 17,5......insomma le possibilità sono tante ma devi trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Personalmente preferisco il monoelastico da 19mm lungo 60cm.

Buona giornata

 

quote name='ISTINCT' date='Dec 15 2009, 18:37' post='691021']

salve a tutti, io da unpo di tenpo ho canbiato l'omer 9o x il 95 fant fv. e sinceramente mi son trovato benissimo. in tutto ma volevo capire con il vostro aiuto se ,ho' fatto bene a canbiare gomme di serie con doppio circolare da 16. praticamente mi trovo bene ,mavisto che uso asta da 6\5 da140 vorrei capire cosa ho conbinato !! :D:D:D ciao e tanti saluti a tutti ...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...