> Borsone x attrezzatura apnea - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Borsone x attrezzatura apnea


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Vorrei acquistare un borsone in cui riporre e trasportare tutta l'attrezzatura sub (muta e pinne comprese).

Ho trovato i due modelli in oggetti, uno di Mares e uno di Omer, più o meno equivalenti come prezzo e come tipologia.

Qualcuno sa consigliarmi su quale scegliere? Quale dei due è il più resistente? Quale il più capiente? Quale il più versatile?

Grazie in anticipo per i vostri suggerimenti. Plecto

Modificato da Plecto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scegliolo in base alle tue esigenze, considerando quello che è piu comodo per te,magari quello che ha piu tasche se hai diverse cose da riporre, o quello piu capiente se metti tutto insieme...personalmente ho abbandonato i borsoni per la piu pratica bacinella o cassetta in plastica(pratica per me si intende)..

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso il vecchio borsone Omer anche se nn è molto comodo e le lampo interne segnano il neoprene...la migliore soluzione è una sacca stagna intesa come...sacco. Purtroppo ho perso la mia della tigullio, comodissima, capientissima, si svuota e si appende a testa in giu si asciuga(va) subito..

Appena l'omer si rompe la cerco e la ricompro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che tra le tue opzioni figura la New Tecno Bag, se hai intenzione di usarla come zaino lascia perdere, tutti i borsoni con spallacci in commercio sono dei pessimi zaini.

 

Sceglierei tra la Mega Dry Bag sempre della Omer e quella Mares che indichi, e in tutta onestà prenderei quella che costa meno.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
Uso il vecchio borsone Omer anche se nn è molto comodo e le lampo interne segnano il neoprene...la migliore soluzione è una sacca stagna intesa come...sacco. Purtroppo ho perso la mia della tigullio, comodissima, capientissima, si svuota e si appende a testa in giu si asciuga(va) subito..

Appena l'omer si rompe la cerco e la ricompro.

la sacca stagna della spora è fantastica, si lava in un sec.do e ha gli spallacci come uno zaino, ottima davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uso il vecchio borsone Omer anche se nn è molto comodo e le lampo interne segnano il neoprene...la migliore soluzione è una sacca stagna intesa come...sacco. Purtroppo ho perso la mia della tigullio, comodissima, capientissima, si svuota e si appende a testa in giu si asciuga(va) subito..

Appena l'omer si rompe la cerco e la ricompro.

la sacca stagna della spora è fantastica, si lava in un sec.do e ha gli spallacci come uno zaino, ottima davvero.

 

 

grazie..mi sa che prenderò una sacca stagna dal decathlon appena arrivano i saldi..non sono così grandi però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi viaggiare, penso sia meglio un borsone,che dovrai sceglire in base a quello che ti offre il mercato.(io non lo uso)Ma se devi trasportare,la muta dal mare a casa, ti consiglio una vaschetta di misera adeguata alle tue esigenze,o come dice Alessandro una borsa stagna.Da poco comprata una per un viaggetto da decatlon circa 20,00 eurc,eccezionale anche per tenere la roba asciutta ovunque. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se devi viaggiare, penso sia meglio un borsone,che dovrai sceglire in base a quello che ti offre il mercato.(io non lo uso)Ma se devi trasportare,la muta dal mare a casa, ti consiglio una vaschetta di misera adeguata alle tue esigenze,o come dice Alessandro una borsa stagna.Da poco comprata una per un viaggetto da decatlon circa 20,00 eurc,eccezionale anche per tenere la roba asciutta ovunque. B)

 

Anche io utilizzo una vasca in plastica per il trasporto dell'attrezzatura al/dal mare.

Vorrei acquistare un borsone dove riporre l'attrezzatura per conservarla a casa. Quindi a me non serve che sia stagna, ma che ci vada tutto e che sia resistente.

Suggerimenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be come suggerimento ti ho mandato un mp non so se lo hai ricevuto ;)

Se devi viaggiare, penso sia meglio un borsone,che dovrai sceglire in base a quello che ti offre il mercato.(io non lo uso)Ma se devi trasportare,la muta dal mare a casa, ti consiglio una vaschetta di misera adeguata alle tue esigenze,o come dice Alessandro una borsa stagna.Da poco comprata una per un viaggetto da decatlon circa 20,00 eurc,eccezionale anche per tenere la roba asciutta ovunque. B)

 

Anche io utilizzo una vasca in plastica per il trasporto dell'attrezzatura al/dal mare.

Vorrei acquistare un borsone dove riporre l'attrezzatura per conservarla a casa. Quindi a me non serve che sia stagna, ma che ci vada tutto e che sia resistente.

Suggerimenti?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io uso un sacco stagno del Decathlon, ci sono da 40 e da 60L, costano rispettivamente 20 e 25 euro.

Spesso lo lascio anche sugli scogli...e' talmente sporco che non lo tocca nessuno :D

Prima usavo un borsone cinese cerato ed impermeabile internamente ma non era abbastanza grande per le pinne lunghe.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...