> Il gigante buono.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il gigante buono..


Messaggi raccomandati

Ho avuto il piacere e la fortuna di passare qualche giorno a stretto contatto con diversi esponenti del nostro settore.Senza andare a dilungarmi perche tutto l'ambiente e tutte le persone incontrate sono state davvero piacevoli,vorrei spendere due parole per una persona davvero speciale,Paolo Cappucciati.Un uomo dall'equilibro,modestia,esperienza,sincerita,simpatia etc.. davvero incredibile.Sono rimasto davvero colpito.. :wub: Insieme a Milano credo che la nazionale sia in buone mani,speriamo arrivino anche i risultati.Dal punto di vista umano mi permetto di dire che difficilmente si sarebbe potuto trovare di meglio..!

ciao ciao Luigi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto il piacere e la fortuna di passare qualche giorno a stretto contatto con diversi esponenti del nostro settore.Senza andare a dilungarmi perche tutto l'ambiente e tutte le persone incontrate sono state davvero piacevoli,vorrei spendere due parole per una persona davvero speciale,Paolo Cappucciati.Un uomo dall'equilibro,modestia,esperienza,sincerita,simpatia etc.. davvero incredibile.Sono rimasto davvero colpito.. :wub: Insieme a Milano credo che la nazionale sia in buone mani,speriamo arrivino anche i risultati.Dal punto di vista umano mi permetto di dire che difficilmente si sarebbe potuto trovare di meglio..!

ciao ciao Luigi

 

 

a me ne ha parlato un'amico del forum, e da cio' che mi ha detto non posso altro che confermare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un mito ho avuto il piacere/onore di passare un paio d'ore a pesca lui, aldilà della capacità venatorie eccellenti è un uomo sorprendente, umile , pronto a dispensare consigli ,ha un rispetto del mare e una conoscenza di questo mondo che ti lascia sempre affascinato !

Custodisco dentro di me l'esperienza di quel giorno nata quasi per caso ma davvero bella ,non ci sono parole per descriverlo e non esagero a dirlo ,una persona da cui imparare e sicuramente da conoscere .

il fatto di averlo conosciuto non è un vanto per me in questo post, ma mi sentivo in dovere di ribadire e arriccchire quello già scritto su Paolo C. auguro a tutti di poter vivere l'emozione vissuta quel giorno con immensa stima Enzo Cristodaro .

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per coloro i quali agli scorsi Campionati per Società si sono trattenuti sino alle premiazioni (pochi come al solito, viva il malcostume) rimarrà, tra gli altri, il ricordo della grande commozione di Paolo nel ricevere il Trofeo Roberto Marcozzi (per la squadra meglio piazzata con non più di un atleta di I^ categoria).

 

Un Grande Uomo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito tante gare gare di pescasub qui in Sardegna, soprattutto ho seguito l'epoca d'oro dei Mazzarri, Molteni, Riolo..ecc. Sapete benissimo come andavano le gare in gommone, giorni di preparazione, voci incontrollate di pesci segnati, profondità vertiginose, fantomatici cernioni, polemiche sui confini del campo, chiacchiere, chiacchiere e poi chiacchiere.

Arrivava il giorno della gara e tutto tornava nella giusta dimensione, tempo brutto, bello, corrente, i pesci che si spostano..ecc alla fine i grandi pesci (le cernie) erano i soliti a catturarle e tra questi Paolo Cappucciatti, poche parole e grandi cocones in acqua (Gonone 87, Pula 93 per esempio). Vero prototipo del pescasub che ammiro, carisma, conoscenza e concretezza in acqua.

Felice per Paolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho avuto il piacere e la fortuna di passare qualche giorno a stretto contatto con diversi esponenti del nostro settore.Senza andare a dilungarmi perche tutto l'ambiente e tutte le persone incontrate sono state davvero piacevoli,vorrei spendere due parole per una persona davvero speciale,Paolo Cappucciati.Un uomo dall'equilibro,modestia,esperienza,sincerita,simpatia etc.. davvero incredibile.Sono rimasto davvero colpito.. :wub: Insieme a Milano credo che la nazionale sia in buone mani,speriamo arrivino anche i risultati.Dal punto di vista umano mi permetto di dire che difficilmente si sarebbe potuto trovare di meglio..!

ciao ciao Luigi

Concordo..ho fatto la mia prima selettiva con lui che rientrava alle gare dopo un un periodo di stop...veramente esemplare i suo comportamento..un grande!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...