> pesca d'inverno - video - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

pesca d'inverno - video


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazzie..

 

pensavo di riprendere piu spigole pero non c'erano ancora.. L'acqua era ancora troppo calda..

Forse dopo questa bora arivano i bestioni..

Questo e stato caturato ieri da un amico 8,7 kg..

 

http://img80.imageshack.us/img80/5774/img1389gp.jpg

 

 

mamma che bestia..!!! quanto fa l'acqua da te? adriatico romagna siamo a 11/10° nel bassofondo..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma che bestia..!!! quanto fa l'acqua da te? adriatico romagna siamo a 11/10° nel bassofondo..

 

:bye:

 

una settimana fa aveva 13-14 gradi.. per cio non c'erano spigole..

Poi sono andato in istria dove acqua e un po piu fredda ed ho preso quella piu grossa..

 

La spigola di 8 chili e stata presa a lussin piccolo (due o tre giorni fa)..

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bellissimi video, sopratutto la musica di sottofondo e la qualità delle immagini, bravo

e se non sbaglio quello è un seatec trb elite con gomme da 20 progressive o sbaglio ed è il trb gabbiano??

 

Si e il gabbiano + le 20 progressive.. :) sono abiutuato ad usare questo fucile..

 

ma tra il trb gabbiano ed il trb che cambia?

 

p.s. mi sembra un 100 no?

cmq bel giocattolino ;)

Modificato da Ron
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tra il trb gabbiano ed il trb che cambia?

 

p.s. mi sembra un 100 no?

cmq bel giocattolino ;)

 

E un gabbiano 100 con la testata aperta... elastici da 20 .. asta 6.5 ..

Mi sono abituato a pescare con questo fucile .. pesco con 100 e da noi in slovenia con 75 (perche c'e scarsa visibilita)..

Poi se il mare sbatte prendo il spora sub sniper pro da 90...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi mi ha chiesto come monto la foto sull fucile..

Niente di speciale..

Ho preso un pezzo di profilo in aluminio.. Ho fatto un angolo di 90°

La staffa viene legata con la sagola sull fucile.. niente di speciale pero funziona piu che bene..

 

Nella immagine sotto la ho montato su mamba.. (ho pasato due giri con nasto adesivo + sagolino)..

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok perchè mi ha incuriosito questo fucile :rolleyes:

cmq cosa intendi con "Mi sono abituato a pescare con questo fucile", perchè non è facile con quegli elastci o cos'altro?

 

ho provato diversi fucili pero il gabbiano e quello gisuto per me (facile e veloce da usare) e non costa tanto..

Per questo tipo di pesca non ti serve un fucile mega alestito che costa > 200 EUR..

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se oservate bene il video al 3:59 si vede una spigola che arriva dalla parte sinistra.. e se ne va.. dopo arriva un altra spigola che la prendo..

In acqua quando faccevo l'aspetto io non la ho vista...

Mi e sucesso tante volte che la camera che ha un campo "visivo" piu largo ha ripreso dei pesci che io non gli ho visti quando praticavo la pesca..

Modificato da peterv6i
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...