> quale excalibur e questo? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

quale excalibur e questo?


Messaggi raccomandati

salve mi hanno inviato questa foto di questo excalibur 60

ma non essendo il2000 e non conosco questo tipo con questa scritta,chiedevo se qualcuno lo sa

grazie

 

 

è come quello che ho io,nelle prime serie mettevano quell'adesivo li sul fusto.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve mi hanno inviato questa foto di questo excalibur 60

ma non essendo il2000 e non conosco questo tipo con questa scritta,chiedevo se qualcuno lo sa

grazie

 

 

è come quello che ho io,nelle prime serie mettevano quell'adesivo li sul fusto.

 

:bye:

ecco un uomo tutto sapiens :lol:

visto che tu sapiens ;);)

mi spresti dire se e cosa cambia dall attuale excalibur 2000???

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve mi hanno inviato questa foto di questo excalibur 60

ma non essendo il2000 e non conosco questo tipo con questa scritta,chiedevo se qualcuno lo sa

grazie

 

 

è come quello che ho io,nelle prime serie mettevano quell'adesivo li sul fusto.

 

:bye:

ecco un uomo tutto sapiens :lol:

visto che tu sapiens ;);)

mi spresti dire se e cosa cambia dall attuale excalibur 2000???

grazie

 

 

Cambia la testata, che nell'excalibur "odierno" è maschio :P e molto più piccolina e filante, in questo prima serie è più massiccia (Come quella dei vecchi MB 16)ed ha l'innesto "maschio-femmina"......poi l'impugnatura è uguale, e anche il fusto (Perlomeno visto da fuori)...

Comunque è un bel fuciletto onesto e senza pecche, io lo avevo da 75cm e l'ho usato fino a consumarlo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ragazzi grazie

oggi mi e arrivato e vero cambia solo la testata e massiccia,ma e davvero un bel fuciletto

per quello che lo pagato sta come nuovo :D

solo che domattina mi metto al opera e monto testata aperta hf e lo smonto a pezzi lo mimetizzo e monto un bel elastico con legature. ;)

vi prometto per chi fosse interessato che domani sera a opera completata vi posto le foto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok ragazzi grazie

oggi mi e arrivato e vero cambia solo la testata e massiccia,ma e davvero un bel fuciletto

per quello che lo pagato sta come nuovo :D

solo che domattina mi metto al opera e monto testata aperta hf e lo smonto a pezzi lo mimetizzo e monto un bel elastico con legature. ;)

vi prometto per chi fosse interessato che domani sera a opera completata vi posto le foto :bye:

 

 

allora aspettiamo le foto :thumbup: .... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MMMMMMMmmmmmmmm.bella trasformazione,mi piace,quello cosi com'è diventa un castigaspigole con visibilita' zero,

fai due giri di sagola ,vedrai che botte tira.. :thumbup::thumbup::thumbup::bye::bye:

[/quot

come sempre adriano...........sante parole :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...