> Calendario CMAS - Tutte le discipline - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Calendario CMAS - Tutte le discipline


Messaggi raccomandati

Grazie a Davide ecco il calendario dei prossimi appuntamenti CMAS. In forse ancora gli europei di NP a Kazan. Confermato il mondiale di pesca in Croazia e JB a Ayangue Ecuador.

 

Ma il sito della cmas è sempre fermo?

 

http://www.finswimmer.com/wp-content/uploa...rio2010cmas.pdf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vogliono i soldi che non ci sono, la CMAS è povera vive di brevetti e di brevetti se ne vendono sempre meno. Naturalmente ci sono altri problemi ma occorre avere speranza e fiducia. Un buon segnale, finalmente viene dai Giochi della CMAS che verranno organizzati in Colombia che pare saranno i primi a portare denaro fresco e in modo di una certa consistenza.

Per il sito so che esisteva una gara in corso, forse potreste essere interessati?

Non saprei le condizioni ed i tempi però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il sito della cmas è sempre fermo?

 

Dimissioni di Dernier... ti dice niente?

 

Si ovvio :P ma volevo sapere gli sviluppi! A distanza di mesi è abbastanza strano che non si sappia nulla, o non si voglia far sapere nulla. Gianfranco se per caso sai qualcosa di più sul bando per il nuovo sito informaci, magari a qualche ragazzo un lavoro puo' fare comodo!

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel poco che so l'ho scritto.

So che il sito andrà rifatto di sana pianta dando alla CMAS la possibilità di renderlo meglio di quello che era una sorta di proprietà di Dernier. So che sono state fatte proposte alla CMAS da almeno una azienda italiana, una ungherese e non cos'altro.

Ovviamente se esistessero ancora i termini e ci fosse qualche azienda che avesse requisiti e capacità farebbe bene a farsi avanti.

 

Si sappia nulla di cosa? Cosa sarebbe stato nascosto?

Avete dei canali che vi informano ai quali sarebbe stata negata una informazione o sparate così..... a casaccio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quel poco che so l'ho scritto.

So che il sito andrà rifatto di sana pianta dando alla CMAS la possibilità di renderlo meglio di quello che era una sorta di proprietà di Dernier. So che sono state fatte proposte alla CMAS da almeno una azienda italiana, una ungherese e non cos'altro.

Ovviamente se esistessero ancora i termini e ci fosse qualche azienda che avesse requisiti e capacità farebbe bene a farsi avanti.

 

Si sappia nulla di cosa? Cosa sarebbe stato nascosto?

Avete dei canali che vi informano ai quali sarebbe stata negata una informazione o sparate così..... a casaccio?

 

Senza voler far polemica ma io invece, se fossi un'azienda, me ne guarderei bene da investire in un progetto per la CMAS. Al di là della questione meramente economica, questa come tutte le altre temo che sarà tanto una scelta politica e non di merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene non lo fare e investi il tuo tempo a suggerire pure alle aziende amiche di evitare tale investimento.

Poi non si tratta di investire al buio ma di fare un contratto nel quale l'azienda VENDE un servizio....

 

La CMAS è figlia e non madre delle Federazioni Sportive Nazionali e quindi degli appassionati degli sport che sono da essa riconosciuti.

La CMAS vive di miserie e naturalmente aspetta di vedere i giovani che sanno come gira il mondo che sappiano fare politica e economia.

 

Avanti c'è posto!

 

ps: naturalmente, il mio non era affatto un invito a spendersi ma solo una informazione

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io ho fatto il contrario, augurando alle aziende amiche il successo che meriterebbero e che temo rischino di non avere. La mia è solo una cinica constatazione, non vorrei che gli interessi delle varie fazioni che si scontrano in questo periodo in CMAS portino a scelte esclusivamente di campo e non meritocratiche.

 

Le aziende è vero che vendono un servizio, ma la CMAS compra. E dovrebbe comprare quello migliore.

 

Inoltre, cosa non da poco a mio avviso, se quelle stesse aziende (di professionisti) che ora lavorano per la CMAS anche in ambiti diversi che la creazione di un sito web, si sentissero prese in giro da una gara dove non si premia il buon lavoro... beh, non vorrei che ci "abbandonassero".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazioni?

 

Francamente devi essere male informato in CMAS esiste una maggioranza fortissima non mi pare proprio che esistano fazioni almeno per quello che so io.

La CMAS comprerà un servizio, il migliore per quello che potrà pagare.

Non conosco i termini della gara ma credo che sia legittimo per la CMAS chiedere il meglio.

 

Se i tuoi sono dubbi relativi agli interessi dei dirigenti posso dirti che non c'è nulla di nulla in gioco. Parliamo di due soldi bucati!

 

Aspettiamo e vedremo non temo abbandoni di sorta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo spero davvero.

 

Quanto al fatto che ci sia una maggioranza fortissima può anche essere, ma che non ci siano scontri anche abbastanza seri stento un po' di più a crederlo.

 

Fatico altrimenti a capire le dimissioni di Dernier, il fatto che non siano ancora stati assegnati gli Europei assoluti di pinnato...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La questione Dernier dimostra esattamente il contrario ed il fatto che anche la Russia abbia, alla fine, votato per accogliere le dimissioni dell'Ex segretario dovrebbe rendere più chiara la cosa. Mi dispiace dirlo ma Dernier ormai era un problema e per tanti nel mondo IL PROBLEMA!

 

La questione dei Campionati Europei credo sia, invece, relativa, alla Commissione del Pinnato.

Francamente non so nulla di questa vicenda se dovesse capitare mi informerei ma di certo non andrò a chiedere nulla.

Le informazioni che ho sono frutto più di notizie occasionali neanche cercate.

Ne ho altre ma riguardano l'apnea ma quelle fanno solo morire dal ridere!!!!!!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...