> Che botte! - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La legge e l'etica della pesca in apnea prevedono di sparare con armi caricate esclusivamente dalla propria forza. Quel tipo di fucile è "etico" tanto quanto la lupara o le bombe. <_<

 

Bella cerniotta da un paio di quintali :lol:

 

Comunque si...quel tipo di fucili con bombole di gas sono vietati in molti paesi...probabilmente non lo sono in Africa (dove poche cose sono vietate) ma e' probabilmente l'unico modo di arpionare questi dinosauri.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La legge e l'etica della pesca in apnea prevedono di sparare con armi caricate esclusivamente dalla propria forza. Quel tipo di fucile è "etico" tanto quanto la lupara o le bombe. <_>

 

Bella cerniotta da un paio di quintali :lol:

 

Comunque si...quel tipo di fucili con bombole di gas sono vietati in molti paesi...probabilmente non lo sono in Africa (dove poche cose sono vietate) ma e' probabilmente l'unico modo di arpionare questi dinosauri.

 

 

Da noi sono proibiti questi fucili?! Peccato perchè per qualche denticiotto livornese avrebbero fatto comodo :D

 

Però non ho capito se questo tipo è deceduto mangiato dagli squali, deceduto per sincope o sta bele!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La legge e l'etica della pesca in apnea prevedono di sparare con armi caricate esclusivamente dalla propria forza. Quel tipo di fucile è "etico" tanto quanto la lupara o le bombe. <_<

 

 

Perfettamente d'accordo !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però non ho capito se questo tipo è deceduto mangiato dagli squali, deceduto per sincope o sta bele!

Sano come un pesce! :D

Quale?

 

Quello della foto non se la passa proprio benissimo... :devil:

 

Basta leggere gli interventi precedenti, a quanto pare non solo è vivo, ma a questo punto sarà scappato in pronto soccorso per il dolore causato dalla continua constrictio pallorum! :laughing:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bassxx:

il fuicle che impugna quello con la cerniotta e' un prototipo di un famoso artigiano australiano...mi sfugge il nome cmq e' l'equivalente del nostro d'agnano...il fucile e' un triplo roller e asta da 1...mi pare....non ricordo bene se trovo la pagina della descrizione dell'arma la linko...

 

cmq il lancia missili del video e' un fucile vecchissimo!!!! da qualche parte ho letto che anche la mares ne aveva uno in catalogo ne sono sicuro....per caricarlo avevo letto che si inserisce la freccia(che e' cava),si fa' agganciare,poi si apre il rubinetto della bombola nella parte posteriore del fusto che l'esaurito in questione teneva carichissimae si scarica sulla prima bestiolina che passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...