> Campionati Italiani Avellino Pinne - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Campionati Italiani Avellino Pinne


Messaggi raccomandati

Nella piscina di Avellino saranno presenti oltre ai ragazzi del nuoto pinnato, anche il duo di sincronizzato Beatrice Adelizzi e Giulia Lapi.

 

 

Qui sotto il programma dei collegamenti televisivi su RAI 1 dalle 19.00 circa di sabato

 

http://www.irpinianews.it/Sport/AltriSport/news/?news=58889

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'è stata ieri, non l'ho vista ma so che ieri hanno fatto vedere la piscina di Avellino, il sincronizzato ed anche dei pinnatisti. So che alcuni genitori delle nostre ragazze le avrebbero viste.

Questo pomeriggio sarò ad Avellino e saprò di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l'hanno fatto vedere su rai 2 e non rai 1 e con circa mezz'ora di ritardo .... così non ho visto nulla. Del sicro noi avevamo giù anche la Bea Adelizzi.

 

PS Porta le catene per la neve!

 

ma porca p.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo messo a registrare sia per ieri sia per oggi...ma su rai uno...che palle addio video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l'hanno fatto vedere su rai 2 e non rai 1 e con circa mezz'ora di ritardo .... così non ho visto nulla. Del sicro noi avevamo giù anche la Bea Adelizzi.

 

PS Porta le catene per la neve!

 

ma porca p.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo messo a registrare sia per ieri sia per oggi...ma su rai uno...che palle addio video

 

A chi lo dici! Sono stata lì ad aspettare come una stupida.....

Sai già qualche risultato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l'hanno fatto vedere su rai 2 e non rai 1 e con circa mezz'ora di ritardo .... così non ho visto nulla. Del sicro noi avevamo giù anche la Bea Adelizzi.

 

PS Porta le catene per la neve!

 

ma porca p.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo messo a registrare sia per ieri sia per oggi...ma su rai uno...che palle addio video

 

A chi lo dici! Sono stata lì ad aspettare come una stupida.....

Sai già qualche risultato?

 

no nessuno, a parte che delle pinne non è che me ne freghi molto...anzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l'hanno fatto vedere su rai 2 e non rai 1 e con circa mezz'ora di ritardo .... così non ho visto nulla. Del sicro noi avevamo giù anche la Bea Adelizzi.

 

PS Porta le catene per la neve!

 

ma porca p.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo messo a registrare sia per ieri sia per oggi...ma su rai uno...che palle addio video

 

A chi lo dici! Sono stata lì ad aspettare come una stupida.....

Sai già qualche risultato?

 

no nessuno, a parte che delle pinne non è che me ne freghi molto...anzi!

 

Ma che centra ... anche se a te non piacciono le pinne ci sono anche loro. Preparati ad aggiornare i record societari femminili ..... :P

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto afferma Mandave fa la rima con le battute dei nuotatori del classico nei confronti dei pinnatisti, con e senza mono.

 

Noi, comunque, torniamo soddisfatti, molto soddisfatti.

Come club per il piazzamento assoluto che ci gratifica tantissimo.

Personalmente per aver visto Valter ed averlo potuto salutare di persona, è stato un piacere vero.

Per le nostre ragazzine terribili che solo femmine e solo 1, 2 e 3 catg conquistano tanti ori quanto la prima classificata la "solita" (chapeau) NP Padova.

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si l'hanno fatto vedere su rai 2 e non rai 1 e con circa mezz'ora di ritardo .... così non ho visto nulla. Del sicro noi avevamo giù anche la Bea Adelizzi.

 

PS Porta le catene per la neve!

 

ma porca p.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avevo messo a registrare sia per ieri sia per oggi...ma su rai uno...che palle addio video

 

A chi lo dici! Sono stata lì ad aspettare come una stupida.....

Sai già qualche risultato?

 

no nessuno, a parte che delle pinne non è che me ne freghi molto...anzi!

 

Ma che centra ... anche se a te non piacciono le pinne ci sono anche loro. Preparati ad aggiornare i record societari femminili ..... :P

 

certo ci sono anche loro, ma non avranno la mia attenzione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...