> Risolvete il problema della ricerca - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Risolvete il problema della ricerca


Ospite MANCUTTERO

Messaggi raccomandati

Ospite MANCUTTERO

Caro amministratore, l'impossibilità di effettuare la ricerca e di visualizzare gli ultimi messaggi causa una grave limitazione nell'uso del forum con conseguente dirottamento verso forum inerenti lo stesso argomento e per i quali la funzione ricerca è una consuetudine che non crea alcun problema. Vi chiedo di risolvere il problema anche perché non credo sia così invalicabile .Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Anche io chiedo la cortesia di verificare (ma penso sia stato già fatto) il problema della ricerca.

 

Come dice Mancuttero, tale anomalia crea una limitazione nell'uso del Forum.

 

Aiutateci ad utilizzare al meglio il forum perfavore.

 

Saluti a tutti

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte a questo problema sono già state date decine di volte nei mesi passati e purtroppo non sono cambiate.

 

Non è un problema che dipende dalla gestione interna dei forum, nè un semplice quanto traumatico passaggio di server.

 

Quando ci verrà fornita una soluzione adeguata la metteremo in pratica immediatamente, siamo coscienti del fatto che sia un disagio ma siamo anche coscienti che non dipende in alcun modo dalla nostra volontà.

 

Come gli utenti si aspettano risposte da noi, noi le aspettiamo da chi ci fornisce il programma del forum.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...