> Delusione Omer Poco Seria - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Delusione Omer Poco Seria


Messaggi raccomandati

AD AGOSTO DEL 2002 , HO ACQUISTATO UN ALLUMINIUM 100

VERSO FEBBRAIO NEL CALCIO HO INIZIATO AD INTRAVEDERE UNA SPACCATURA, DOPO ALCUNE TELEFONATE ALLA ' ASSISTENZA DELLA OMER

IL SIGNOR "ROSSONI " RESPONSABILE DELLE GARANZIE , MI RISPONDEVA DI METTERE UNA FASCETTA IN PER EVITARE CHE SI SPACASSE DI PIU'.... E DI ATTENDERE FINO A MAGGIO CHE GLI SAREBBERO ARRIVATI I CALCI NUOVI, DOPO ALCUNI MESI LA FILATURA AUMENTA, FINO A CHE A MAGGIO IL CALCIO SI SPACCA IN DUE, , DOPO L' ENNESIMA TELEFONATA ALLA OMER VENGO RASSICURATO CHE ENTRO GIUGNO ARRIVERANNO I CALCI NUOVI DI AVERE UN PO DI PAZIENZA... , SUCCO DEL DISCORSO QUEL CHE RIMANE DEL MIO FUCILE GIACE DA OLTRE UN MESE PRESSO IL NEGOZIO " A MARE A MARE" DI QUARTU SANT' ELENA, DOVE AVEVOI ACQUISTATO IL FUCILE, IL NEGOZIANTE DICE CHE E' IN ATTESA DI RICEVEREW IL CALCIO NUOVO, LA OMER DICE CHE CALCI NON NE SPEDISCE MA VUOLE IL FUCILE IN FABBRICA, PREMETTO CHE MI ERO OFFERTO A MIE SPESE DI INVIARE IL FUCILE IN FABBRICA , MA MI ERA STATO DETTO CHE NON ERA POSSIBILE, ,NEL FRATTEMPO HO RISPOLVERATO IL MIO VECCHIO 90.. DI QUESTO PASSO IL MIO FUCILE LO VEDRO' SOLO PER NATALE..., E' PROPRIO VERO CHE LA SERIETA' DELLE AZIENDE SI VEDE SPESSO DOPO AVER EFFETTUATO UN ACQUISTO... SPENDESSERO MENO SOLDI PER LA PUBBLICITA' , FORSE RIUSCIREBBERO ANCHE A REALIZZARE DEI PRODOTTI LEGGERMENTE PIU' RESISTENTI....SOTTOLINEO CHE LO STESSO ROSSONI SI ERA GIUSTIFICATO DICENDO CHE AVEVANO AVUTO UNA PARTITA DI RICAMBI IN ALLUMINIO DIFETTOSI....

 

RIMANGO IN ATTESA SPERANDO CHE L' ESTATE NONO PASSI, COME E' GIA' PASSATO L' INVERNO E LA PRIMAVERA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io sapevo che i ricambi per l'Alluminum non sarebbero disponibili in negozio ma solo in Omer stessa, da qui la necessità (e la seccatura) di inviare il fucile. Giorni fa ho fatto la fortuna di mio figlio con un Excalibur carbonio nuovissimo (nuovo tipo) che aveva un'infiltrazione d'acqua nel fusto. Me lo sono portato via per pochi euro con tanto di testatina, l'ho vuotato con un foro di trapano e ho risigillato il tutto con resina epox, ho rispolverato una vecchia impugnatura excalibur vecchia serie da cui ho tolto (per problemi di spessori del fusto incompatibili) la maschiatura centrale e ecco nato un bellissimo 90 per soli 39 euro compresa asta da 6!!!

A volte i difetti sono un bene :D:D:D

Comunque nel tuo caso la cosa è terribilmente deludente, sono d'accordo. Prova a risentire la Omer, sembra incredibile che non abbiano il ricambio :(:(:(

Ciao,

Osvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ACARO

Ciao crhri.....,

stesso identico problema con il 90, stessa attesa ma dopo aver richiesto la restituzione dei soldi o un buono di valore equivalente al signor Rossoni mi sono visto chiamare dal titolare della Omer che mi ha garantito che dopo pochi giorni avrebbero spedito un nuovo fucile, poichè mi ero rifiutato di avere riparato il mio dopo pochi gg è arrivato il nuovo e nello stesso imballo ho restituito quello danneggiato.

Incazzati un pochetto e sopratutto manda alla Omer una mail e un fax e possibilmente una foto se possibile del fucile rotto.

Alla Omerer non credo abbiano intenzione di sputt.....

Auguri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'identico problema è capitato anche a me su un Alluminum 100 acquistato nel novembre 2002. Dopo pochissime uscite si è creata una fessurazione per 5-6 cm sull'impugnatura. Ho provveduto immediatamente a riportare il fucile dal venditore il quale mi ha assicurato che mi sarebbe stato sostituito a breve termine. QUESTO A DICEMBRE 2002. A oggi, qiundi a 7 mesi di distanza non ho ancora ricevuto il fucile in cambio... Più volte ho contattato il venditore, ma mi sono sempre state date risposte evasive o del tipo " 185 € sono pochi per un fucile dai contenuti tecnici come l'Alluminum oppure le consegne dei nuovi fucili sono in ritardo a causa del virus sars che ha paralizzato le dogane..." Ma vi rendete conto cosa mi sono sentito dire?!

Intanto però i soldoni che ho dovuto sborsare erano buoni e 185 € per una "ciofeca" non mi sembrano proprio pochi ...

Fortunatamente possiedo altri fucili e ho potuto pescare in inverno e in primavera.

Ma se non li avessi avuti? Avrei sicuramente perso la possibilità di andare a pescare per ben 7 mesi. Alla OMER va l'innegabile merito di fare tanto per il nostro sport , ma non si può commercializzare dei prodotti senza prima testarli adeguatamente. Provvederò nei prossimi giorni a contattare i vertici Omer per avere i miei soldi indietro ( tanto sono pochi...) Poi vi saprò dire.

Ugo Pavarotti Genova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy

Io ho avuto lo stesso problema, e ho dovuto aspettare un mese per riavere il mio fucile. Anche io ho avuto a che fare con il sig. che citavate prima, simpaticissimo e cordialissimo. E' vero che hanno fatto aspettare un pò, ma dove la troviamo un azienda che cambia per intero un prodotto??

L'alluminium è un fucile che è stato super testato, ma evidentemente in una piccola partita di materiale c'è stato qualche problema. L'azienda l'ha riscontrato ed è andata incontro ai clienti.

Trovatemi altre aziende che si comportano nella stessa maniera.

Un consiglio provate direttamente con la omer senza passare per i negozianti, è solo un passaggio in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io ho un alluminium che mi ha dato qualche problema ( devo sostituire la testata e non si smonta dal tubo) ma la cosa che più mi ha indispettito è come nelle schede tecniche dell'alluminium si spieghi come sia inutile il guida asta e adesso nel master america si decanti l'utilità del guida asta addirittura integrale :blink:

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO DALLA MIA POSSO DIRE CHE HO AVUTO UN PROBLA MINIMO CON LA SICURA E lA OMER MI HA ADDIRITTURA SPEDITO UNA IMPUGNATURA NUOVA IN TRE GIORNI, PERCIO POSSO SOLO TOGLIERMI TANTO DI CAPPELLO PER L`ASSISTENZA E NON DIMENTICATE IO VIVO IN C..O AI LUPI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Roberto: l'azienda E' OBBLIGATA a cambiare il materiale difettoso quando questo è ancora in garanzia (di solito un anno dall'acquisto), quindi ritengo che non sia una cortesia ma un preciso dovere imposto da norme di legge.

 

x il resto io ho avuto un problema con il coltello Omer Thunder Still che appena comprato (x corrispondenza) alla prima estrazione (non in acqua) mi è rimasto in mano il manico!

Risultato: spedizione A MIE SPESE in Omer dove il signor R. si è giustificato con una battuta dicendo che l'operaio addetto all'incollaggio "si era addormentato" infatti l'interno del manico era quasi privo di collante.

Rispedito a me dopo qualche giorno x ritardo del corriere mi è arrivato dopo un mese!

Con questo, come ho già detto in precednti post, continuerò a comprare Omer (almeno x ora) ma penso che il servizio post vendita :thumbdnn: dovrebbe essere migliorato!

:bye:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta

Meglio accontentare un cliente buono che perderlo:

 

 

Parlo di Olbia (Sardegna come Quartu )

 

Qua ad Olbia i negozianti di Mediterraneo e Cicci Sport (pubblicità)sostituiscono direttamente il fucile qualora presentino dei difetti assumendosi direttamente il compito dell'intervento o della sostituzione, mi riferisco a diverse ditte di arbalete e di oleopneumatici.

 

I tempi d'intervento sono brevissimi, mi occupo personalmente delle assistenze. Sono io stesso a supervisionare i difetti segnalati e non sempre sono da imputare alle aziende, ma quando lo sono, il cliente risolve il suo problema più o meno "grosso" in negozio...

 

A volte basta una semplice telefonata fatta direttamente dal negoziante che viene indicata "la prassi" dell'assistenza o la soluzione al problema.

 

Mi spiego:

da fotorafo che sono uso attrezzature da ripresa professionali. Quando capita di avere necessità di assistenza x le macchine fotografiche è normalissimo che le spedisca in assistenza ufficiale ed è normale che i tempi siano abbastanza lunghi, anche se sotto garanzia. Anche nel campo della fotografia presso l'assistenza ufficiale i pezzi non sempre sono disponibili...a volte bisogna aspettare con Santa Pazienza.

Le assistenze assistono tutto il territorio, un negoziante a volte un singolo cliente.

 

Basterebbe che il negoziante avesse qualche fucile da dare come "muletto" e non esisterebbero problemi di tempi lunghi, di assistenza o mancanza di pezzi di ricambio.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...