> Video delle ultime pescate - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video delle ultime pescate


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Manu84,

i fucili rinculano, ovviamente, ma è quasi interamente rettilineo, il momento di rinculo che tende a far sollevare la testa è quasi assente. Se tieni il sistema polso-gomito-spalla rigido riesci a sfruttare tutta la potenza con una buona precisione.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi riferivo al rinculo orizzontale o primario...per rovinare così pochi frames con quel fucile/asta devi avere un braccio bionico, altro che irrigidire spalla-gomito-polso!!!

 

PS: se guardi i video di tutti quelli che usano armi come la tua con la fotocamera sul fucile non ne trovi uno che abbia così pochi frames sfocati, potresti avere una fotocamera (o una staffa) migliore o più adatta, ma io resto dell'idea :robot: :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...