> dove in liguria? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

dove in liguria?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti :bye:

volevo qualche informazione di qualche bel posticino in liguria, dove si può pescare e non rifarsi il gurdaroba di cappotti!

fino adesso posso fare concorrenza alla conbipel!!!! :oops:

sono un neofita, ma questa passione si sta facendo forte...la moglie sta già facendo le carte per il divorzio!!!! :nono::nono:

ed anche un bravo compagno di pesca da spiare, adulare e...da sostituire con la moglie (bè adesso non esageriamo!!!!) non lo rifiuterei!

attendo vs notizie e ringrazio anticipatamente...

oh raga...che figata la pesca! :thumbup::thumbup:

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti :bye:

volevo qualche informazione di qualche bel posticino in liguria, dove si può pescare e non rifarsi il gurdaroba di cappotti!

fino adesso posso fare concorrenza alla conbipel!!!! :oops:

sono un neofita, ma questa passione si sta facendo forte...la moglie sta già facendo le carte per il divorzio!!!! :nono::nono:

ed anche un bravo compagno di pesca da spiare, adulare e...da sostituire con la moglie (bè adesso non esageriamo!!!!) non lo rifiuterei!

attendo vs notizie e ringrazio anticipatamente...

oh raga...che figata la pesca! :thumbup::thumbup:

ciao

 

liguria dove?levante o ponente?

e tu di dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti :bye:

volevo qualche informazione di qualche bel posticino in liguria, dove si può pescare e non rifarsi il gurdaroba di cappotti!

fino adesso posso fare concorrenza alla conbipel!!!! :oops:

sono un neofita, ma questa passione si sta facendo forte...la moglie sta già facendo le carte per il divorzio!!!! :nono::nono:

ed anche un bravo compagno di pesca da spiare, adulare e...da sostituire con la moglie (bè adesso non esageriamo!!!!) non lo rifiuterei!

attendo vs notizie e ringrazio anticipatamente...

oh raga...che figata la pesca! :thumbup::thumbup:

ciao

 

liguria dove?levante o ponente?

e tu di dove sei?

 

io sono di cremona, ma ho casa a rapallo.

quelle poche uscite che ho fatto sono andato a levante (levanto, monte marcello ecc)

o ci sono pesci troppo furbi o sembra che arrivi il carnevale quando entro in acqua io, cmq mai preso un casso! :frustry:

per scacciare la tristezza sto acquistando un 95..a costo di sparare al pescivendolo che quello lo centro di sicuro!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a zoagli oppure a sestri QUI un itinerario :bye:

 

grazie 1000

ho letto con attenzione il tuo itinerario.

devo in pratica scapolare a piedi il convento dell'annunziata che c'è, partendo da li ad immergermi giusto? e risalire verso nord seguendo la costa?

in pratica guardando il mare a destra

 

si può parcheggiare nella zona? :( vicino?non so voi ma io ho 50 kg di attrezzatura e quando arrivo sono già in fibrillazione!!! :jrgian:

 

in questo periodo ho sentito dire che entrare in acqua nelle prime ore del pomeriggio è meglio. condividi?

o devo fare un'altra levataccia? :ghigliottina:

 

grazie cmq

ti farò sapere la prima volta che ci vado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si tutto giusto, si parcheggia sulla passeggiata ;)

 

Infatti, si parcheggia a pagamento

anche fuori stagione ed io che non lo sapevo, da domenica scorsa l'ho imparato a caro prezzo :angry:

 

almeno ne è valsa la pena o sei andato lì solo per ingrassare le casse del comune? :boxed:

è lontano il parcheggio? almeno mi preparo psicologicamente :(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq di sto periodo su dieci uscite fai una pescata...gli altri 9 sn cappotti....l'inverno è magro!!

 

...azzarola! ed io che volevo mangiare pesce tutto inverno che faccio? mi butto sui bastoncini di pesce? :siiiii:

e poi prima, già erano solo cappotti col bel tempo...adesso devo mettere su un'attelier di moda!!!

 

posso fare una domanda stupida?

visto che i pesci quando mi vedono già tirano fuori le carte e si fanno una partitina da tanto sono brocco...

ma come funziona?

voi fate capovolte ogni 3-4 minuti in prossimità di posti che ritenete validi e quello che arriva arriva,

oppure guardate che movimento c'è sul fondo ed in base a quello vi immergete.

posso arrivare fino a 10 mt ma non ho una bella apnea, ho fatto solo un corso neanche troppo istruttivo e la pesca la sto veramente tanto improvvisando?

anche perchè non ho riferimenti.

adesso ho ordinato un dvd di pesca...insomma ci si arrangia alla bellemeglio per evitare sempre cotolette!!! :D

qualsiasi consiglio è oro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati 2 video di dapiran:

 

spigole e cefali

saraghi e orate

 

sono istruttivi, come quello di d'agnano (nei primi 15mt) e quelli della omer...

 

PS: sembra tutto facile in video, ma così non è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...