> Video spigola del 28.11.2009 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video spigola del 28.11.2009


Messaggi raccomandati

Ebbene si ormai ci ho preso gusto e ogni volta che organizzo una pescatina mi porto anche la fotocamera digitale!!!

Pescando nelle acque veneziane la preda che va per la maggiore è la spigola e quindi eccovi la mia ultima "fatica"....

Questa volta invece di fare la pescata in solitaria ho invitato il buon Tano a fare un giro con il mio gommone.

Purtroppo non abbiamo potuto iniziare a pescare di primo mattino e quando siamo arrivati sui luoghi di pesca (09.30 circa) c'era chi aveva gia finito.......e anche in ottimo modo :(:(:(

Nonostante tutto, un po' gasati e un po' smonati dalle catture altrui non ci siamo dati per vinti e anche stavolta qualcosa da mettere sotto i denti l'abbiamo presa B)B)

Un poco alla volta le dimensioni delle spigole videofilmate aumentano anche se siamo ancora mooolto lontani da prede di rango superiore e soprattutto dal mio record 4,5 kg!!!!!

Pescando in coppia con Gaetano ho approfittato della sua presenza per farmi riprendere durante le fasi di recupero.....GRAZIE TANO!!!

 

 

Questo che segue è il video in cui Tano mostra il carniere complessivo di giornata :D:D

 

 

Un saluto e alla prossima!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: PECCATO PER L ACQUA bellissima

 

 

Se l'acqua non fose così "bella" le spigole non si avvicinerebbero così tanto......

E' un tipo di pesca particolare, bisogna avere degli ottimi riflessi ed essere molto molto concentrati ;);)

Purtroppo è stata l'unica spigola che ho visto e quindi non potevo sprecare l'occasione :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping: PECCATO PER L ACQUA bellissima

 

 

Se l'acqua non fose così "bella" le spigole non si avvicinerebbero così tanto......

E' un tipo di pesca particolare, bisogna avere degli ottimi riflessi ed essere molto molto concentrati ;);)

Purtroppo è stata l'unica spigola che ho visto e quindi non potevo sprecare l'occasione :lol::lol:

 

Come ti capisco!!!Non lo puoi neanche immaginare :D

E' proprio vero pescare nel torbido ha i suoi lati negativi ma anche quelli positivi bisogna solo abituarsi il più velocemente possibile, ma una volta che ti senti a tuo agio c'è da divertirsi :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...